TipicuèArte, Sagra della Cipolla Rossa di Partanna: il 23 e 24 luglio

Promuovere e valorizzare i prodotti tipici locali con in primis la “cipudda”, ortaggio fiore all’occhiello dell’agricoltura locale

Partanna – Sagra della Cipolla Rossa di Partanna, giunta alla IV edizione, è la manifestazione che l’Associazione “Belice Valle” organizza col patrocinio del Comune di Partanna. Lo scopo è quello di promuovere e valorizzare i prodotti tipici locali con in primis la “Cipudda Partannisa”, ortaggio fiore all’occhiello dell’agricoltura locale. La manifestazione si svolgerà, a Partanna, il 23 e 24 luglio.

La Cipolla Rossa di Partanna verrà proposta in varie ricette e proposta dai nostri Chef all’ interno di un’ampia area ristoro dove si potranno degustare anche le varie eccellenze tipiche del territorio come le olive e l’olio extra vergine Nocellara del Belice, vini, formaggi e dolci tipici.

A far da cornice non mancheranno numerosi intrattenimenti con perfomance dal vivo di band musicali e Artisti di Strada (giochi di bolle di sapone, spettacolo col fuoco e trampolieri) lungo il corso principale della città e visite guidate al Castello Grifeo. Tipicuèarte: un mix di Sapori, Arte e Tradizioni.

Tipicuearte-sagra-cipolla-partanna

views:
1536
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Promuovere e valorizzare i prodotti tipici locali con in primis la “cipudda”, ortaggio fiore all’occhiello dell’agricoltura locale
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive