Da oggi attive le strisce blu a Tre Fontane

Il servizio per la regolamentazione del traffico interesserà il lungomare, la via Trapani e la 106esima ovest

Da venerdì 22 luglio, e sino al 21 settembre prossimo, sarà attivo il servizio di sosta a pagamento sul lungomare (est e ovest), nella via Trapani (tratto compreso tra la circonvallazione est e la via della Chiesa) e nella 106esima ovest ( tratto compreso tra la via Marchese e la via Mangiagli) di Tre Fontane.

Ѐ stata affidato ieri, infatti, con provvedimento del comandante della Polizia municipale Giuliano Panierino, il servizio di gestione e controllo delle aree di sosta (strisce blu) alla cooperativa sociale “Gierre Servizi” di Monreale, aggiudicataria della gara d’appalto. La ditta, che ha assunto alle proprie dipendenze 10 ausiliari del traffico, si occuperà anche della distribuzione e della vendita dei ticket, che al momento saranno venduti direttamente dagli ausiliari della sosta operanti nelle zone d’interesse.

Il biglietto per il parcheggio costa 50 centesimi ogni mezz’ora. Ѐ possibile, inoltre, stipulare abbonamenti presso gli uffici della Polizia municipale. Queste le tariffe: 50 euro per l’abbonamento stagionale; 40 euro per quello mensile; 30 euro per il quindicinale e 20 euro per il settimanale. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi agli uffici del Comando di Polizia Municipale.

views:
432
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il servizio per la regolamentazione del traffico interesserà il lungomare, la via Trapani e la 106esima ovest
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive