“Tutti pazzi per Ruby”, con la sua chitarra e la sua voce graffiante riesce a stravolgere…

E' in uscita il suo nuovo singolo "La mia isola", scritto insieme ad Alberto Anguzza e musicato dagli Ottoni Animati

Tutti pazzi per “Ruby”. La chiamano la “macchina da guerra”, ogni anno che passa è sempre più grintosa e sempre più in giro per lo stivale. Con la sua chitarra e la sua voce graffiante riesce a stravolgere ogni essere umano che passando si ferma ad ascoltarla e bloccare tutte le strade ove essa è.

Tante le trasferte quest’anno (Rimini, Pisa, Firenze, Torino). A proposito di Rimini, quest’anno la vediamo protagonista nel Lamborghini Tour (Ruby e il suo percussionista Emanuele Ventimiglia, sono i musicisti fissi della Lamborghini, prima tappa Rimini il 17 giugno, 2 e 9 settembre Rimini Beach).

Tra le novità 2016, Ruby (Rubina) è stata l’insegnante di chitarra dell’attore Kim Rossi Stuart, per il periodo delle riprese in Sicilia, per un brano che lo stesso attore suonerà e canterà nel suo nuovo film.

Ultimissima e fresca notizia, è in uscita il suo nuovo singolo, scritto insieme ad Alberto Anguzza (con cui fa coppia ormai) e musicato dagli Ottoni Animati, capitanati dallo stesso Anguzza. Il brano si intitola “La mia isola” e racconta dell’isola di Favignana, l’isola di residenza della grande ormai cantautrice.

views:
3674
ftf_open_type:
kia_subtitle:
E' in uscita il suo nuovo singolo "La mia isola", scritto insieme ad Alberto Anguzza e musicato dagli Ottoni Animati
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive