Grave incidente, scontro tra moto e trattore: grave il 28enne Ignazio Signorello

"Forza Ignazio sei il nostro guerriero nn mollare...", mobilitazione dopo l'incidente per Ignazio ricoverato presso l'ospedale "Villa Sofia"

Castelvetrano – Intorno alle ore 18.00 di sabato 23 luglio si è verificato un brutto incidente lungo la strada provinciale Triscina-Castelvetrano. A scontrarsi una moto Yamaha 600 condotta da Ignazio Signorello (28 anni) e un trattore guidato da D.G.G. Il conducente del trattore sembra che stesse per effettuare una manovra per entrare nella sua proprietà, quando è sopraggiunta la Yamaha dalla parte opposta con conseguente impatto.

Sul posto la squadra infortunistica dei Vigili urbani per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Ad avere la peggio il giovane Ignazio, trasportato all’ospedale di Castelvetrano dove è stato urgentemente operato e successivamente trasferito con l’elisoccorso all’ospedale “Villa Sofia” di Palermo. Entrambi, comunque, si trovano in prognosi riservata. Più gravi le condizioni di Signorello.

Molta apprensione, quindi, tra parenti e amici del giovane assistito dai genitori che pregano per la sorte del figlio, con la speranza che possa uscire bene da questa brutta avventura. E’ stato creato anche un gruppo con costanti aggiornamenti circa lo stato di salute del giovane che sta affrontando le ore più importanti della sua vita.

Tutta Castelvetrano si stringe attorno alla famiglia con questo grido: “Forza Ignazio sei il nostro guerriero nn mollare…”. Ignazio Signorello, molto conosciuto e stimato a Castelvetrano, èun ragazzo solare sempre con la battuta pronta che ha sempre regalato tanta gioia a chi gli vuole bene. [fonte: Castelvetranonews.it]

views:
11975
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Forza Ignazio sei il nostro guerriero nn mollare...", mobilitazione dopo l'incidente per Ignazio ricoverato presso l'ospedale "Villa Sofia"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive