Marsala, festa a Maccubbo: stasera la “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”

Lunedì 25 luglio in contrada Sant'Anna - Organizza e presenta Enzo Amato. Lo spettacolo fa parte della quarta edizione della manifestazione denominata “Festa Sant’Anna - Maccubbo”

Teatro, Rassegna canora, Corrida, Tombola in piazza… Da sabato 23 a martedì 26 luglio, quattro giorni di festa!

Marsala – E’ la giornata dei dilettanti allo sbaraglio per la “Corrida”. Per il secondo anno consecutivo ritorna, infatti, “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio” in piazza Maccubbo, lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta. Curata e presentata, anche quest’anno, da Enzo Amato.

Lo spettacolo si svolgerà lunedì 25 luglio, con inizio alle ore 21.30, in contrada Sant’Anna, all’interno della quarta edizione della manifestazione denominata “Festa Sant’Anna – Maccubbo”. Tante le presenze che arricchiranno la manifestazione. Ricco il cast di ospiti e molto variegato sarà sicuramente quello dei concorrenti. Il motto di questa nuova edizione, arricchita di novità divertenti e coinvolgenti, è “Munitevi di oggetti, campane e fiscaletti. Prendete fiato, il divertimento è assicurato”. L’ingresso è libero.

Si cercano gli ultimi concorrenti. Chi fosse interessato a partecipare può contattare il numero: 347.1846757. Gente brava, simpatica e stravagante nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette, poesie. E poi ancora: imitatori, acrobati, giocolieri, illusionisti… Per la serata in piazza Makkubbo è consigliato portarsi dietro oggetti rumorosi: fischietti, campane, “pignate”…

A Maccubbo, in contrada Sant’Anna, dal 23 al 26 luglio quattro giorni di festa! La “festa”, organizzata dagli abitanti della contrada in onore di Sant’Anna è, ormai da quattro anni, un momento religioso, della degustazione e dello spettacolo. Il programma prevede una serie di iniziative che si svolgeranno da sabato a martedì.

Il programma completo delle quattro serate:

– Sabato 23 luglio: Esibizione di “Jiu-Jitsu” del Maestro Coppola. A seguire (ore 22.00) “Teatro sotto la Torre”, la compagnia “Gli amici ru zi Ciccio” rappresentano “Quattru patri e un picciriddru”. Con la regia di Antonino Meo.

– Domenica 24 luglio: “Rassegna canora”, con inizio alle ore 21.00.

– Lunedì 25 luglio: Sagra del cannolo. A seguire “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio” presentata da Enzo Amato-.

– Martedì 26 luglio: Alle ore 20.30 Santa messa in onosre di Sant’Anna. Alle ore 21.15 premiazione del torneo di calcetto. Alle 21.45 Tombola in piazza, con Enzo Amato. Alle 23.59 i giochi pirotecnici.

views:
1439
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Lunedì 25 luglio in contrada Sant'Anna - Organizza e presenta Enzo Amato. Lo spettacolo fa parte della quarta edizione della manifestazione denominata “Festa Sant’Anna - Maccubbo”
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive