I Trikke e Due Cabaret e i Found a “Re…Estate a Pastorella”: giovedì 28 luglio

A fine serata cornetti per tutti! - Belle canzoni e buonumore, musica e risate. Enzo Amato e Nicola Anastasi ritorneranno in piazza sabato 30 luglio, per la "Tombola in Piazza Show"

Marsala – Giovedì 28 luglio, in piazza Divina Pastorella, per la VIII edizione di “Re…Estate a Pastorella”, ci sono i Trikke e Due Cabaret e i Found, insieme, con lo spettacolo “Trikke e Found Show”. Belle canzoni e buonumore, musica e risate. A fine serata cornetti per tutti!

I “Trikke e Due Cabaret” portano una parte dell’ultimo spettacolo comico “Riso al forno”. Sketch divertentissimi, all’insegna delle sane e coinvolgenti risate. Con Enzo Amato, Nicola Anastasi e Donatella Montalbano. Il terzetto marsalese: “Sarà uno show speciale e soprattutto allegro. Scialerete dalle risate”.

I “Found” porteranno, invece, la buona musica, la voglia di far sentire la gioventù attraverso i suoni, la voce, le emozioni delle cover personalizzate e della musica inedita scritta dal gruppo musicale marsalese. Un sound nuovo che vale la pena di essere ascoltato.

La rock band è composta da cinque giovani marsalesi: Mario Tomassoni (cantante), Cristiano Rosolia (chitarra elettrica), Piero Brugnone (chitarra elettrica), Giovanni Mezzapelle (basso), Francesco Gagliano (batteria). I Found sono reduci dal grande successo di pubblico e di critica che hanno ottenuto in piazza Biscione a Petrosino, a Terrenove-Bambina, al Teatro Comunale “Sollima” di Marsala e a Siciliamo 2016, in piazza della Repubblica (Loggia). Buona musica, emozioni con le cover personalizzate e inediti sorprendenti. Il pubblico di Pastorella si lascerà contagiare dall’energia dei “Found” e dalla comicità dei Trikke e Due Cabaret.

Enzo Amato e Nicola Anastasi ritorneranno in piazza Divina Pastorella, sabato 30 luglio, per la presentazione della prima edizione a “Re…Estate a Pastorella” della “Tombola in Piazza Show”. Tantissimi premi, messi a disposizione dagli organizzatori e dagli sponsor.

IL PROGRAMMA COMPLETO:

Giovedì 28 luglio
Ore 21.00 – Taglio del Nastro della “VIII Edizione Re…Estate a Pastorella 2016”, con la presenza delle Autorità Civili e Religiose.
Ore 21.30 – Spettacolo di varietà (Musica & Cabaret) con “Trikke e Found”, sul palco i Trikke e Due Cabaret e i Found.
Ore 24.00 – “Cornetti” per tutti.

Venerdì 29 luglio
Ore 20.00 – Santo Rosario.
Ore 21.30 – La VIII edizione del Festival Canoro “Musica sotto le stelle”, organizzato da “La Voce del Mediterraneo”. Presenta Baldo Russo.
Ore 24.00 – A fine serata “Pasta cu Matarocco”, preparata dagli chef Giovanni e Baldo.

Sabato 30 luglio
Ore 20.00 – Santo Rosario.
Ore 21.30 – “Tombola in Piazza Show”, presentata da Enzo Amato e Nicola Anastasi dei “Trikke e Due Cabaret”. Diversi gli ospiti sul palco.

Domenica 31 luglio
Ore 19.30 – Santa Messa all’aperto.
Ore 21.30 – Gruppo Folkloristico.
Ore 21.15 – Apertura della VIII Sagra del Pane Cunzato.
Ore 21.30 – Memorial “Gaspare Sammartano”, spettacolo di musica e varietà con la scuola di canto “Academy of Music” di Daniela e Nadia Sammartano. Special Guest della serata: Costanza Fasulo.
Ore 24.00 – Giochi Pirotecnici.

re-estate-a-pastorella-marsala-2015--768x512

re-estate-a-pastorella-marsala-2015-768x512

views:
681
ftf_open_type:
kia_subtitle:
A fine serata cornetti per tutti! - Belle canzoni e buonumore, musica e risate. Enzo Amato e Nicola Anastasi ritorneranno in piazza sabato 30 luglio, per la "Tombola in Piazza Show"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive