Marsala, stasera “La tombola in piazza show”, con Enzo Amato e Nicola Anastasi

Sabato 30 luglio, uno degli appuntamenti più attesi di quest'anno di Re...Estate a Pastorella 2016

Marsala – Questa sera, sabato 30 luglio (dalle ore 21.30), uno degli appuntamenti più attesi di quest’anno di “Re…Estate a Pastorella” 2016: “La Tombola in Piazza Show”, presentata e animata da Enzo Amato e Nicola Anastasi (dei Trikke e Due Cabaret).

Grande divertimento e tantissimi premi messi in palio dagli sponsor della serata. Una serata da trascorrere in allegria e spensieratezza. Con la presenza sul palco di tanti ospiti! Lo spettacolo si svolgerà nella piazza Divina Pastorella.

Enzo Amato e Nicola Anastasi: “Per spazzare la monotonia e staccare un po’ la spina dalla quotidianità: venite a giocare con noi! Ci piace intrattenere il pubblico con i tanti premi messi a disposizione dal Comitato. Tra i premi più importanti un televisore. Sarà una serata allegra. I problemi ci sono, la crisi è pesante, ma una volta fuori dall’uscio di casa e fuori dagli impegni lavorativi, si cerca di svagarsi con spettacoli che portano il buonumore. E noi siamo felici di portare vitalità e contentezza alle persone che ci vengono a vedere. Vi aspettiamo numerosi, per farvi trascorrere una bella serata in piazza”.

La VIII edizione di “Re…Estate a Pastorella” si chiude domenica 31 luglio con il Memorial “Gaspare Sammartano”, spettacolo di musica e varietà con la scuola di canto “Academy of Music” di Daniela e Nadia Sammartano. Special Guest della serata: Costanza Fasulo. Nella stessa serata la Sagra del Pane Cunzato e i giochi pirotecnici per chiudere la manifestazione.

IL PROGRAMMA DEGLI ULTIMI DUE GIORNI:

Sabato 30 luglio
Ore 20.00 – Santo Rosario.
Ore 21.30 – “Tombola in Piazza Show”, presentata da Enzo Amato e Nicola Anastasi dei “Trikke e Due Cabaret”. Diversi gli ospiti sul palco.

Domenica 31 luglio
Ore 19.30 – Santa Messa all’aperto.
Ore 21.30 – Gruppo Folkloristico.
Ore 21.15 – Apertura della VIII Sagra del Pane Cunzato.
Ore 21.30 – Memorial “Gaspare Sammartano”, spettacolo di musica e varietà con la scuola di canto “Academy of Music” di Daniela e Nadia Sammartano. Special Guest della serata: Costanza Fasulo.
Ore 24.00 – Giochi Pirotecnici.

enzo-amato-e-nicola-anastasi

re-estate-a-pastorella-marsala-2015--768x512

enzo-amato-e-nicola-anastasi-

re-estate-a-pastorella-marsala-2015-768x512

views:
828
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Sabato 30 luglio, uno degli appuntamenti più attesi di quest'anno di Re...Estate a Pastorella 2016
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive