I funerali delle vittime dell’incidente sulla A29 saranno pagati dal Comune

Si moltiplicano sui social gli appelli per una raccolta fondi in favore dei familiari delle vittime

Mazara del Vallo – “L’Amministrazione comunale assumerà ogni spesa per i funerali dei nostri concittadini Salvatore e Francesco Cervino, 72 e 47 anni, padre e figlio e Salvatore Lentini, 15 anni (figlio della figlia di Salvatore Cervino) deceduti nell’incidente autostradale di ieri pomeriggio. La notizia del tragico incidente ha colpito profondamente l’intera comunità”. Lo ha detto il Sindaco Cristaldi comunicando che i funerali delle vittime del tragico incidente di venerdì nell’autostrada A29 saranno sostenuti dal Comune di Mazara del Vallo.

Intanto si moltiplicano gli appelli sui sociale e le iniziative volte ad una raccolta fondi per i familiari delle vittime. Riportiamo di seguito uno degli appelli che circolano su Facebook:

“COMUNICAZIONE. Chi di voi volesse dare un piccolo contributo x fare scendere il povero ragazzino rimasto ucciso nell’ incidente di ieri. Si trova ad Alcamo e per farlo venire qua necessitano di soldi….potete dare il vostro contribuito alla scuola media grassa in via Luigi vaccara lunedì mattina o nel pomeriggio la scuola rimarrà aperta tutto il giorno! Aiutiamo la famiglia grazie”.

Analoga iniziativa è stata presa dalla Parrocchia di San Lorenzo. Ancora non si conosce data e luogo dei funerali.

 

views:
4219
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Si moltiplicano sui social gli appelli per una raccolta fondi in favore dei familiari delle vittime
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive