“31 luglio, una giornata da ricordare a Marsala”

Antonello: "...Le mie ciabatte qualcuno ha pensato di portarsele via. Non è stato uno scherzo. Siamo arrivati a questo?"

Marsala – Di sicuro questo episodio che sto per raccontare, forse vi farà sorridere o ridere. Non è un sogno, ma un fatto accaduto proprio a me stesso. Giornata caldissima, decidiamo con la mia famiglia di recarci al mare, in una delle spiagge bellissime di Marsala. Incontriamo amici, amici di amici, decidiamo di pranzare in spiaggia. Colto di sorpresa ma entusiasta della bella compagnia, mi accingo a comprare qualcosina da mangiare e da bere, visto la temperatura altissima. Mi vesto, prendo le mie ciabatine (del valore di circa 10 euro) e mi precipito al supermercato vicino al lido.

Ritorno sulla spiaggia, lascio le mie ciabatte da mare incustodite, tanto pensavo, chi vuoi che se li prende? …e mi riallaccio ai miei amici. Per farla brevemente, al momento di lasciare gli amici, cercavo invano le mie ciabatte che qualcuno aveva pensato di portarsele via. Non è stato uno scherzo, ma un vile gesto.

Riflettendo ho pensato che, qualcuno aveva proprio bisogno di quelle ciabatte. Io non voglio criticare nessuno, ma siamo arrivati a questo??? La cosa è molto triste.

Antonello

P.S.: Solo per far comprendere il momento critico che stiamo attraversando, sperando che tutto ciò possa finire al più presto e tutti possano vivere una vita dignitosa. Grazie. [Antonello]

views:
4972
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Antonello: "...Le mie ciabatte qualcuno ha pensato di portarsele via. Non è stato uno scherzo. Siamo arrivati a questo?"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive