Borsa di studio per i figli del maresciallo Mirarchi: raccolti 2600 euro

La moglie di Silvio Mirarchi: "In questi mesi abbiamo sentito molto la vicinanza della popolazione marsalese e non, che ci ha dimostrato e continua a farlo con stima e affetto a noi e al nostro caro"

Marsala – Nel pomeriggio di lunedì 1 agosto ho consegnato ai figli del maresciallo Mirarchi due assegni circolari di 1300/00 euro ciascuno per utilizzarli come borse di studio per sostenere i loro studi. Un piccolo segno concreto di vicinanza e di fattiva solidarietà per chi ha subito l’uccisione del proprio padre da mani criminali e disumane. Trentatre sono state le donazioni effettuate dal 30/06/2016 al 30/07/2016. Da cinque fino a 500 euro l’ammontare delle singole offerte. Sicuramente meglio si poteva fare in generosità, ma purtroppo molte persone e rappresentanti delle varie istituzioni preferiscono limitarsi a “parole vuote e formali”. L’iniziativa è stata coordinata dall’Opera di religione “Mons. Gioacchino Di Leo” che dirigo. A quelli che hanno voluto offrire anche “un piccolo fiore” va la riconoscenza per la sensibilità umana e cristiana mostrate in questa occasione. Alla famiglia ho consegnato un elenco dettagliato di tutte le donazioni.

don Francesco Fiorino

I familiari del maresciallo Silvio Mirarchi:

La Signora Pizzo Antonella, moglie del maresciallo Mirarchi Silvio, ringrazia tutti coloro che hanno aderito alla borsa di studio, organizzata dall’Opera di religione “Mons. Gioacchino Di Leo”, per i propri figli, in memoria del loro papà. In questi mesi abbiamo sentito molto la vicinanza della popolazione marsalese e non, che ci ha dimostrato e continua a farlo con stima e affetto a noi e al nostro caro. Inoltre la famiglia Mirarchi, ringrazia pubblicamente l’Arma dei Carabinieri che ci è sempre stata vicina e continua ad esserci.

views:
2106
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La moglie di Silvio Mirarchi: "In questi mesi abbiamo sentito molto la vicinanza della popolazione marsalese e non, che ci ha dimostrato e continua a farlo con stima e affetto a noi e al nostro caro"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive