Kolaband: aria fresca sul panorama musicale

Vivono un nuovo progetto discografico destinato a lanciarli prepotentemente sul mercato musicale nazionale, con un occhio puntato anche oltre confine

Nonostante la grande calura di questa estate, una ventata di aria fresca arriva sul panorama musicale della Provincia di Trapani; Loro sono la Kolaband, nata nel lontano 2005 e fin da subito annoverata tra le formazioni più apprezzate del territorio. In questo momento vivono un nuovo progetto discografico destinato a lanciarli prepotentemente sul mercato musicale nazionale, con un occhio puntato anche oltre confine.

Sotto la direzione del produttore e manager, Massimiliano Caruso, la band si accinge al lancio di un nuovo singolo, che troverete presto pubblicato su tutti i maggiori portali digitali per il download, che anticiperà l’uscita dell’album presumibilmente per la fine di novembre.

Grande prestigio quindi per Mazara del Vallo, città di provenienza della band, formata dal leader del gruppo Nicola “Kola” Margiotta (voce), Maurizio Loreto (chitarra elettrica), Antonio Parrinello (basso), Fabrizio D’Angelo (pianoforte e tastiere), Cesco Gennaro (chitarra acustica) e Marco Ocello (batteria e percussioni).

L’amore per la propria Terra, trionfa incessante quasi su ogni brano e quindi la scelta del dialetto in alcune canzoni crea atmosfere affascinanti, alimentate dall’intreccio di una lingua antica con le sonorità moderne, spaziando da un repertorio classico-contemporaneo, che passa da un rock antico, al reggae, al jazz ed all’etnico moderno, rivelando così il loro carattere musicale dal ritmo forte, con canzoni dolci e piene di voglia di vivere che incantano e fanno innamorare il pubblico.

Continuate e seguire tutti gli sviluppi del progetto artistico della Kolaband ma, soprattutto, venite a visitare il nostro sito ufficiale per conoscere le date dei lives e magari venirci ad ascoltare. Presto altre grandi novità… stay tuned.

Seguiteli su Facebook: Ufficio Stampa Kolaband – Sul web: www.kolaband.com

views:
434
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Vivono un nuovo progetto discografico destinato a lanciarli prepotentemente sul mercato musicale nazionale, con un occhio puntato anche oltre confine
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive