“Non Facciamo Cassate”, lo spettacolo de “I Picciotti di Strasatti”: domenica 7 agosto

Marsala. In Piazza fiera a Strasatti una "dolce" serata all'insegna del divertimento: cabaret, giochi, cake design e tanto altro. A presentare lo show in piazza saranno Enzo Amato ed Erika Tumbarello

Marsala – Non perdete questo appuntamento! Domenica 7 agosto, in Piazza Fiera, i “Picciotti di Strasatti” vi aspettano per trascorrere una “dolce” serata all’insegna del divertimento, con lo spettacolo “Non Facciamo Cassate”. Cabaret, giochi, cake design e tanto, tanto altro. I “Picciotti di Strasatti” sono super carichi perché hanno il piacere di presentare, per la prima volta a Marsala, in occasione della 66° Fiera Meccanico-Agricola, uno spettacolo inedito, un varietà allegro e pieno di sane risate. A presentare lo show in piazza saranno Enzo Amato, dei Trikke e Due Cabaret, ed Erika Tumbarello. Protagonisti sul palco saranno, comunque, anche “I Picciotti di Strasatti” insieme ai concorrenti che vi faranno divertire e si divertiranno anche loro con i simpatici giochi che si svolgeranno sul palco. Ospiti speciali: “Destination Dance” di Francesca Rosolia

Inoltre, sempre nella stessa serata ci sarà la seconda edizione del Cake design contest “DolceMente Competitivi”. Grande successo lo scorso anno e domenica prossima si ripeterà l’evento con tante novità e curiosità. Lo scopo è quello di far conoscere meglio questa nuova arte culinaria e dare la possibilità al pubblico di veder lavorare i concorrenti live durante la serata per capire le diverse tecniche di lavorazione. L’arte del Cake Design non è altro che rendere le torte visivamente più interessanti, utilizzando pasta di zucchero, glassa e altri elementi decorativi commestibili.

I “Picciotti di Strasatti” sono: Adriano Gabriele, Alessandro Gagliano, Alessia Lentini, Brenda Barraco, Calogero Ferreri, Fabio Costantino, Filippo Palmizi, Flavia Vinci, Francamaria Palmizi, Gaetano Barraco, Giovanni Volpe, Giuseppe Di Girolamo, Giuseppe Vinci, Ilaria Ampola, Katia Centonze, Leonardo Gagliano, Leonardo Morsello, Luana Lentini, Maicol Martinico, Marco Gambina, Maurizio Palmizi, Nicoletta Parrinello, Sonia Rizzo, Stefania Ingargiola.

Per maggiori informazioni contatta i seguenti numeri: 388.3442866 – 3286451813 – 392.2466279 – Su Facebook: I Picciotti di Strasatti.

I Picciotti di Strasatti presentano il Cake design contest “DolceMente Competitivi”. Partecipa!

NOVITA’! A Strasatti arriva per la prima volta il “Calcio Balilla Umano”. Forma una squadra da 6 giocatori e iscriviti al torneo che si terrà in Piazza Padre Pio a Strasatti, sabato 6 agosto. Per info contattate i numeri telefonici 320.1148273 (Giovanni) – 327.0096026 (Marco) – 388.3442866 (Maicol). Oppure la pagina Facebook “I Picciotti di Strasatti”. Il torneo si svolgerà in Piazza Padre Pio. Trasposizione del tradizionale gioco da tavolo, che viene messo in pratica attraverso una struttura 12 per 6 metri.

Trasposizione del tradizionale gioco da tavolo, che viene messo in pratica attraverso una struttura appositamente realizzata che lo ripropone verosimilmente in un’area di gioco chiusa di 12 metri x 6 metri.

Marsala, a Strasatti arriva il “Calcio Balilla Umano”: sabato 6 agosto

i-picciotti-di-strasatti-cake-design-calcio-balilla-umano-non-facciamo-cassate-dolcemente-competitivi

i-picciotti-di-strasatti-non-facciamo-cassate-

views:
981
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala. In Piazza fiera a Strasatti una "dolce" serata all'insegna del divertimento: cabaret, giochi, cake design e tanto altro. A presentare lo show in piazza saranno Enzo Amato ed Erika Tumbarello
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive