Duplice omicidio: trovata sgozzata una giovane coppia

Diversi i segni di violenza sul corpo dei due giovani. I corpi sarebbero stati ritrovati nelle scale del condominio dove abitavano i due

Aggiornamento: clicca qui

Mazara del Vallo – Scossa la comunità di Mazara del Vallo. Intorno alle ore 13.30 di oggi, in una palazzina del quartiere Mazara 2, sono stati rinvenuti i cadaveri di una coppia. Un duplice omicidio! Diversi i segni di violenza sul corpo dei due giovani, che sono marito e moglie.

I corpi sarebbero stati ritrovati nelle scale del condominio dove abitavano i due. Secondo le prime informazioni, sono stati entrambi sgozzati. Il ritrovamento dei cadaveri, da parte dei vicini, è avvenuto, dicevamo, poco prima di pranzo.

L’identità dei due coniugi non è stata ancora resa nota, la coppia non aveva figli. Ignoto al momento il movente, che ha portato l’assassino (o gli assassini) al duplice delitto. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, impegnati al momento a effettuare i rilevamenti del caso, sul posto si aspetterebbero tra l’altro gli uomini della scientifica, nel tentativo di fare luce sulla uccisione dei due mazaresi. Avvertito uno dei magistrati della Procura di Marsala.

Motivi legati allo spaccio di stupefacenti o a seguito di un regolamento di conti in ambienti criminali?

Duplice omicidio a Mazara: a perdere la vita i coniugi Angelo Cannavò e Rita Decina

views:
8148
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Diversi i segni di violenza sul corpo dei due giovani. I corpi sarebbero stati ritrovati nelle scale del condominio dove abitavano i due
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive