I ragazzi della ‘C’ del Magistrale: “35 anni di noi”

Questi ragazzi dell'81, ormai sono cresciuti, qualche capello bianco, calvizie incipienti, genitori a loro volta di altri ragazzi, si incontrano, se la raccontano, ridono al ricordo di...

Marsala – “35 anni di noi”, …e come se la nostra vita si fosse fermata sui banchi della scuola dell’istituto Magistrale… La voglia di ritrovarsi per rivivere quei giorni con la consapevolezza che non torneranno mai più. Un’altalena di emozioni e ricordi non abbandoneranno mai i ragazzi della ‘C’ del Magistrale, perché per loro i quattro anni fatti di complicità, scherzi, battute e amicizia faranno sempre parte della loro vita, come un segno indelebile da tenere sempre vivo nei loro cuori.

Questi ragazzi dell’81, ormai sono cresciuti, qualche capello bianco, calvizie incipienti, genitori a loro volta di altri ragazzi, si incontrano, se la raccontano, ridono al ricordo di vecchi aneddoti e di scherzi ai professori, oggi prof. a loro volta, se non in una scuola, senz’altro di vita.

Ma dietro ad ogni vita, ad ogni storia ci sono loro, con le stesse facce, gli stessi occhi …la stessa voglia di viversi. Memorabili, indelebili… Rimaranno queste serate fatte di noi, perché le emozioni non hanno tempo e non hanno bisogno di un perché, esistono, ti attraversano, ti scuotono… Ti portano indietro nel tempo e nello spazio… è magia pura!

Anche se gli anni sono passati e passano… siamo e rimarremo sempre i ragazzi della ‘C’.

I ragazzi della ‘C’, Istituto Magistrale (Marsala)

magistrale-marsala-sezione-c-35-anni-di-noi-02

magistrale-marsala-sezione-c-35-anni-di-noi-03

magistrale-marsala-sezione-c-35-anni-di-noi-01

magistrale-marsala-sezione-c-35-anni-di-noi

views:
3437
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Questi ragazzi dell'81, ormai sono cresciuti, qualche capello bianco, calvizie incipienti, genitori a loro volta di altri ragazzi, si incontrano, se la raccontano, ridono al ricordo di...
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive