Marsala, premiati gli uomini della Guardia Costiera che hanno tratto in salvo un gattino

Il produttore del film "Briciole Sul Mare" Nino Chirco e l’attore Sergio Friscia hanno premiato gli uomini della Guardia Costiera. "Un gesto nobile verso gli animali"

Durante la serata della proiezione del film Briciole sul mare a Marsala presso il complesso monumentale San Pietro, il produttore Nino Chirco e l’attore comico Sergio Friscia hanno avuto il piacere di premiare gli uomini della Guardia Costiera di Marsala per il gesto di umanità che hanno compiuti alcuni giorni fa. Infatti, i militari, hanno tratto in salvo un gattino in aperto mare, dopo averlo recuperato hanno praticato la respirazione artificiale e il battito cardiaco permettendo al micio di continuare la sua vita terrena.

L’attore ha definito questo evento un gesto nobile verso gli animali e si è complimentato personalmente con i militari, presenti in sala per ritarare il premio ed assistere alla proiezione del film, non per il singolo gesto in questione ma per il lavoro che svolgono quotidianamente.

A loro è stata conferita una targa personalizzata con i loro nomi e una dedica speciale che potete leggere di seguito: “Ancora una volta, come ogni giorno, nell’adempimento del suo lavoro, ha dimostrato la sua grande professionalità, l’umanità e il grande cuore, salvano una piccola creatura indifesa, una – briciole sul Mare, riportandola alla vita. Grazie di cuore e complimenti per tutto quello che fate ogni giorno.

I militari premiati:
– Sergente N.P. GIAMBATTISTA QUINCI.
– Capo 1^ CL N.P. GIUSEPPE ALBINI.
– Sergente N.P. PASQUALE CORSO.

Marsala-premiati-gli-uomini-della-Guardia-Costiera-friscia-Sergio-2

Marsala-premiati-gli-uomini-della-Guardia-Costiera-friscia-Sergio-4

Marsala-premiati-gli-uomini-della-Guardia-Costiera-friscia-Sergio-3

Marsala-premiati-gli-uomini-della-Guardia-Costiera-friscia-Sergio-1

views:
2198
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il produttore del film "Briciole Sul Mare" Nino Chirco e l’attore Sergio Friscia hanno premiato gli uomini della Guardia Costiera. "Un gesto nobile verso gli animali"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive