Mercoledì 24 agosto in piazza Biscione c’è “Tomboliamo”: con Enzo Amato

Petrosino. Martedì 23 la Pro Loco presenta "Festival del Mare - Serata canora con giovani talenti". Nella serata della Tombola in piazza, grande divertimento e tantissimi premi messi in palio dagli sponsor

Petrosino – Mercoledì 24 agosto (dalle ore 21.00), uno degli appuntamenti più attesi di quest’anno di “Petrosino Estate 2016”: “Tomboliamo – Anche noi diamo i numeri”, presentata e animata da Enzo Amato (dei Trikke e Due Cabaret). Organizzata dalla Pro Loco Petrosino.

Grande divertimento e tantissimi premi messi in palio dagli sponsor della serata. Una serata da trascorrere in allegria e spensieratezza. Con la presenza sul palco di tanti ospiti! Lo spettacolo si svolgerà nella piazza principale della località Biscione, a Petrosino.

Enzo Amato: “Per spazzare la monotonia, e per staccare un po’ la spina dalla quotidianità, venite a giocare con noi! Tanto intrattenimento con il pubblico con i tanti premi messi a disposizione dagli sponsor e dalla organizzazione “Pro Loco Petrosino”. Sarà una serata allegra. I problemi ci sono, la crisi è pesante, ma una volta fuori dall’uscio di casa e fuori dagli impegni lavorativi, si cerca di svagarsi con spettacoli che portano il buonumore. E noi siamo felici di portare vitalità e contentezza alle persone che ci vengono a vedere. Vi aspettiamo numerosi, per farvi trascorrere una bella serata in piazza”.

Info: 391.7970766 (WhatsApp)

La “Pro Loco Petrosino” organizza, un giorno prima, un’altra manifestazione in piazza Biscione: martedì 23 agosto ci sarà, infatti, “Festival del Mare – Serata canora con giovani talenti”. Presenta Enzo Amato, Erika Tumbarello e Dario Tumbarello.

tomboliamo-biscione-enzo-amato
festival-del-mare-petrosino-biscione-enzo-amato

views:
1709
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Petrosino. Martedì 23 la Pro Loco presenta "Festival del Mare - Serata canora con giovani talenti". Nella serata della Tombola in piazza, grande divertimento e tantissimi premi messi in palio dagli sponsor
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive