Marsala, stagione venatoria 2016: da lunedì la distribuzione dei tesserini

Indispensabili per potere esercitare l'attività di caccia a partire dal 1° settembre 2016, data di apertura della stagione venatoria

Marsala – In distribuzione da lunedì 22 agosto, al Comune di Marsala, i tesserini regionali indispensabili per potere esercitare l’attività di caccia a partire dal 1° settembre 2016, data di apertura della stagione venatoria. Lo determina un’ordinanza, predisposta dal dirigente vicario del settore Attività Produttive Giuseppe Fazio, e firmata dal vice Sindaco Agostino Licari.

Gli uffici interessati al rilascio dei permessi di caccia – secondo quanto disposto dal Provvedimento Amministrativo – sono quelli di via Ernesto Del Giudice (settore commercio ed attività produttive); nonché quelli di Strasatti e Sturiano. La distribuzione dei tesserini venatori, sarà attiva lunedì (22) e martedì (23) prossimi solo al mattino dalle 9 alle 13 – sia nella sede di via Ernesto Del Giudice che in quelle periferiche.

Da mercoledì 24 e fino al 31 agosto, invece, la distribuzione avverrà oltre che al mattino anche nelle ore pomeridiane dalle 15,00 alle 19,00, sempre negli Uffici Attività produttive di Del Giudice e in quelli decentrati di Sturiano (nord-est) e Strasatti (versante sud).

Sabato 27 agosto i punti i rilascio tesserini venatori apriranno alle 8,30 e chiuderanno alle 12,30. Per ottenere il rilascio del tesserino venatorio per la stagione in corso gli interessati dovranno presentare agli addetti al servizio il porto d’armi, le ricevute di versamento (bollettini) delle tasse governativa e di concessione regionale e l’assicurazione contro eventuali infortuni. A Marsala gli appassionati della doppietta sono circa duemilacinquecento.

views:
783
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Indispensabili per potere esercitare l'attività di caccia a partire dal 1° settembre 2016, data di apertura della stagione venatoria
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive