Presso la sede dello Juventus Club Doc Trapani presente il mitico Stefano Tacconi

Presenterà il suo ultimo libro “JUNIC” e incontrerà i tifosi bianconeri della città. Mercoledì 24 agosto, alle ore 19.00

Mercoledì 24 agosto, alle ore 19.00, presso la sede dello Juventus Club Doc Trapani (via Della Zagara 34) sarà presente il mitico Stefano Tacconi, simbolo della storia juventina che presenterà il suo ultimo libro “JUNIC” ed incontrerà i tifosi bianconeri della città.

Un testo che attraverso immagini e fotografie inedite racconta e commenta tutte le vittorie conquistate con la maglia bianconera.

Tacconi con la Juventus disputò ben nove stagioni dal 1983 al 1992 durante le quali conquistò due scudetti (83/84 e 85/86), una Coppa Italia, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa europea, una Coppa dei Campioni (84/85), una Coppa Intercontinentale e una Coppa Uefa.

Dialogherà con l’autore la giornalista Ornella Fulco. Ingresso gratuito.

«E’ intenzione dello Juventus Club Doc di Trapani portare avanti iniziative come queste con grande entusiasmo. Tra le tante attività, si organizzeranno quest’anno altri eventi con l’obiettivo di promuovere lo sport, ed in particolare il calcio, in tutte le sue più variegate sfumature»- così dichiara Sandro Carriglio, presidente dello Juventus Club Doc Trapani.

LA CAMPAGNA TESSERAMENTO 2016/2017 –
E’ in corso la campagna tesseramento dello Juventus Club Doc Trapani stagione 2016/2017 e per l’occasione sarà attivo un desk informativo. La sede rimarrà aperta comunque ogni giovedì dalle 18:00 alle 20:30 per chi volesse iscriversi.

I VANTAGGI – Numerosi i vantaggi riservati ai soci dello Juventus Club Doc: tessera ufficiale club doc personalizzata, gadgets, prelazioni biglietti per le partite della Juventus, prelazione abbonamenti per lo Juventus stadium, sconti sullo Juventus store e J-Medical, possibilità di assistere a tutte le partite della Juventus presso la sede del club, “terzo tempo” (incontro della squadra della Juventus post partita), “walk about” (visita guidata allo Juventus Stadium), eventi, viaggi organizzati.

JUVENTUS CLUB DOC TRAPANI, nato il 22 agosto 2015, è l’unico club ufficiale nato a Trapani. L’associazione è nata grazie all’impegno di un gruppo di amici che con passione sono riusciti a concludere l’iter che ha portato il club ad essere riconosciuto quale “doc” dal Centro Coordinamento Juventus club doc di Torino. Presidente dello JCD “Trapani” è Sandro Carriglio, coadiuvato dal Vicepresidente Paolo Genovese, dal Segretario Enrico Di Girolamo e dai consiglieri Giovanni Cassisa e Andrea Cicala (Ref. Comunicazioni). Ad oggi sono oltre 140 i soci che hanno sottoscritto la propria adesione al club.

Per ulteriori informazioni: juventusclubdoctrapani@gmail.com – www.facebook.com/JuventusClubDocTrapani.it

views:
441
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Presenterà il suo ultimo libro “JUNIC” e incontrerà i tifosi bianconeri della città. Mercoledì 24 agosto, alle ore 19.00
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive