Spending review: dimezzato il fondo di incentivazione dei dirigenti

Marsala. Il fondo comunale riservato ai dirigenti per la loro produttività relativa all’anno 2016 è di 234 e 800 euro

Marsala – Con proprio atto deliberativo, la Giunta Municipale – presieduta dal vice Sindaco Agostino Licari, titolare della delega al personale e alle Finanze – ha ieri proceduto al dimezzamento del fondo di incentivazione per i dirigenti del Comune. Alla base del provvedimento l’azione di spending review condotta dall’Amministrazione fin dal suo insediamento.

“Vogliamo dar seguito ad un percorso di risparmio della spesa pubblica che abbiamo avviato subito dopo il nostro insediamento alla guida del Comune – chiarisce il vice Sindaco Agostino Licari. Abbiamo razionalizzato l’uso di telefonini e di auto di servizio; siamo riusciti nell’intento di migliorare l’efficacia e l’efficienza degli uffici; stiamo attuando una politica di contenimento delle spese di gestione. Su indicazione del nucleo di valutazione abbiamo adottato ieri un atto deliberativo, che dimezza il citato fondo”.

Secondo quanto si evince dal provvedimento il fondo comunale riservato ai dirigenti per la loro produttività relativa all’anno 2016 è di 234 e 800 euro.

views:
343
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala. Il fondo comunale riservato ai dirigenti per la loro produttività relativa all’anno 2016 è di 234 e 800 euro
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive