Stasera in piazza Biscione il “Festival del Mare”, domani “Tomboliamo – Anche noi diamo i numeri”

Petrosino. Martedì 23 e mercoledì 24 agosto, due spettacoli animati da Enzo Amato. La Pro Loco presenta il "Festival del Mare - Serata canora con giovani talenti" e "Tomboliamo - Anche noi diamo i numeri"

Petrosino – Due grandi serate a Biscione, imperdibili: martedì 23 e mercoledì 24 agosto. Organizzazione a cura della Pro Loco Petrosino ed Enzo Amato.

Martedì 23 agosto, alle ore 21.15, ci sarà il “Festival del Mare”, serata canora con tanti bravissimi giovani talenti del territorio. Presentano la serata Enzo Amato, Dario Tumbarello, Erika Tumbarello e Alessandro Gagliano. Enzo Amato: “Per spazzare la monotonia, e per staccare un po’ la spina dalla quotidianità, venite in Piazza Biscione, martedì 23 e mercoledì 24 agosto. Tanto intrattenimento con il pubblico con i tanti premi messi a disposizione dagli sponsor e dalla organizzazione “Pro Loco Petrosino”. Saranno due serate allegre. I problemi ci sono, la crisi è pesante, ma una volta fuori dall’uscio di casa e fuori dagli impegni lavorativi, si cerca di svagarsi con spettacoli che portano il buonumore. E noi siamo felici di portare vitalità e contentezza alle persone che ci vengono a vedere. Vi aspettiamo numerosi, per farvi trascorrere belle serate in piazza”.

Mercoledì 24 agosto, nella piazza principale della località Biscione, c’è uno degli appuntamenti più attesi di quest’anno di “Petrosino Estate 2016”: “Tomboliamo – Anche noi diamo i numeri”. Presentata e animata da Enzo Amato (dei Trikke e Due Cabaret). Con Enzo ancora una volta sul palco i giovanissimi Alessandro Gagliano e Dario Tumbarello e la bravissima Erika Tumbarello. Grande divertimento e tantissimi premi messi in palio dagli sponsor. Con la presenza sul palco di tanti ospiti! Potete già prenotare le cartelle per giocare. Inizio alle 21.15. Info e cartelle: 391.7970766 (anche WhatsApp).

festival-del-mare-petrosino-biscione-enzo-amato

tomboliamo-biscione-enzo-amato

views:
2101
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Petrosino. Martedì 23 e mercoledì 24 agosto, due spettacoli animati da Enzo Amato. La Pro Loco presenta il "Festival del Mare - Serata canora con giovani talenti" e "Tomboliamo - Anche noi diamo i numeri"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive