Due giorni socio-culturale in occasione dell’inaugurazione del murale per Marsala

Nel programma che si svilupperà nei pomeriggi di sabato 27 e domenica 28 agosto pp.vv., sono previsti tanti interessanti momenti socio-culturali

Marsala – Due giorni culturale in questo fine settimana a Marsala. Si svolgerà nella zona di San Gerolamo, e vedrà come momento principale l’inaugurazione del murale realizzato dall’artista Angelo Genova dal titolo “Famous and Young”, in una parete messa a disposizione da Carlo Ingoglia. Lo stesso ha vinto un apposito concorso indetto dall’Associazione Culturale Otium e dall’Amministrazione Comunale.

Nel programma che si svilupperà nei pomeriggi di sabato 27 e domenica 28 agosto pp.vv., sono previsti tanti interessanti momenti socio-culturali.

“Amministrazione Di Girolamo e Associazione Otium – fanno presente Anna Maria Angileri e Barbara Lottero – hanno sentito il bisogno di attivare un nuovo percorso interamente dedicato al tema dell’innovazione e della coesione sociale, con particolare riferimento alle azioni d’arte e di creatività come forze capaci di ingenerare sviluppo delle Città anche in termini di riappropriazione di luoghi abbandonati. Il tutto animando la piazza durante la definizione dell’opera attraverso l’inserimento di uno scambio artistico per sabato prossimo e un altro di conversazione sociale per domenica”.

views:
369
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Nel programma che si svilupperà nei pomeriggi di sabato 27 e domenica 28 agosto pp.vv., sono previsti tanti interessanti momenti socio-culturali
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive