Il Carnevale estivo di Tre Fontane si svolgerà il 2 settembre

L’atteso appuntamento è patrocinato dall’Amministrazione comunale. Per l’organizzatore Gianvito Greco «Vuole essere un inno alla vita»

Il Carnevale estivo di Tre Fontane organizzato da Gianvito Greco con il patrocinio dell’Amministrazione comunale sarà rinviato al prossimo 2 settembre. Il tanto atteso evento, che si sarebbe dovuto tenere nella frazione balneare il 26 agosto prossimo, è stato rinviato d’accordo con il sindaco Castiglione in segno di rispetto e di vicinanza nei confronti dei familiari di Giuseppe Cucchiara, il giovane campobellese che ha tragicamente perso la vita sabato scorso in un terribile incidente stradale verificatosi sulla Campobello-Tre Fontane.

«Un Carnevale – dichiara l’organizzatore della manifestazione, Gianvito Geco – che arriva dopo innumerevoli difficoltà e che, dunque, in maniera ancora più forte, vuole lanciare un messaggio positivo di grande amore verso la vita. Una serata di festa insieme, dunque, ma anche un’occasione per farci riflettere dedicata a tutti i giovani che devono trovare la forza di reagire, di lottare e di combattere per non spezzare e bruciare i sogni di una vita intera. Ѐ con questi sentimenti che ci prepariamo a vivere un Carnevale estivo all’insegna del sano e responsabile divertimento».

Carnevale estivo di Tre Fontane

views:
1323
ftf_open_type:
kia_subtitle:
L’atteso appuntamento è patrocinato dall’Amministrazione comunale. Per l’organizzatore Gianvito Greco «Vuole essere un inno alla vita»
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive