Incontro fra Di Girolamo e Pietro Orrù, primo cittadino di Vilminore di Scalve

Orrù ha origini marsalesi, essendo il papà Efisio originario di Marsala, ha da sempre vissuto alcuni periodi della sua giovane vita in terra lilybetana ed è affascinato dal sole e dal mare

Marsala – Cordiale incontro al palazzo Municipale di Marsala fra il Sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, e il suo collega Pietro Orrù, primo cittadino di Vilminore di Scalve, un paese in provincia di Bergamo.

Il Sindaco Orrù, che ha origini marsalesi essendo il papà Efisio originario di Marsala, ha da sempre vissuto alcuni periodi della sua giovane vita in terra lilybetana, affascinato dal sole e dal mare. Quest’anno, a pochi mesi dalla sua elezione avvenuta nello scorso mese di giugno, ha voluto incontrarsi con il Sindaco della Città a cui più tiene dopo Vilminore di Scalve.

Nel corso della sua visita il Sindaco Orrù ha parlato del paese che guida come Sindaco, della sua storia ed anche delle peculiarità storiche e gastronomiche dichiarando la propria disponibilità a potere istituire dei percorsi guidati fra le due Città in modo da favorire scambi turistico-culturali.

Anche il Sindaco Di Girolamo ha mostrato apprezzamento per il suo più giovane collega augurandogli un sereno percorso come sindaco di Vilminore di Scalve.

Lo scambio di doni ha concluso un incontro in cui ha fatto da mediatore il giornalista Gaspare De Blasi, presenti anche gli assessori Salvatore Accardi e Rino Passalacqua.

Pietro Orrù, 30 anni, ingegnere, è il più giovane Sindaco della storia del Comune di Vilminore di Scalve. Malgrado la giovane età era stato già consigliere comunale nel quinquennio precedente. Nella visita al Palazzo Municipale di Marsala è stato accompagnato dalla gentile signora Stefania, peraltro, in attesa del primogenito del Sindaco Orrù.

Pietro-Orrù

views:
511
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Orrù ha origini marsalesi, essendo il papà Efisio originario di Marsala, ha da sempre vissuto alcuni periodi della sua giovane vita in terra lilybetana ed è affascinato dal sole e dal mare
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive