In 19 della Polisportiva Marsala Doc alla volata “Napola-Mokarta”

Altra grande prestazione di Pietro Paladino. Domenica gli atleti amatori saranno chiamati a disputare la terza prova del GrandPrix provinciale Fidal a Partanna

Anche nella ventesima edizione della “Volata Napola-Mokarta”, gara valida come seconda prova del GrandPrix provinciale Fidal di corsa su strada, il top runner della Polisportiva Marsala Doc è stato Pietro Paladino, che nella competizione, vinta dal grande Vito Massimo Catania (Atletica Regalbuto), si è classificato undicesimo assoluto (su 374 concorrenti) e primo nella sua categoria di età (SM45) con il tempo di 26 minuti e 42 secondi.

Una grande prestazione, dunque, se si considera che un atleta del valore di Vito Massimo Catania ha percorso i 7330 metri in 24’ e 34’’. Tra i tesserati della società presieduta da Filippo Struppa hanno, poi, tagliato il traguardo anche Antonio Pizzo, sesto nella SM55 con 29’ e 52’’, Pietro Sciacca (31’ e 37’’), Ignazio Salvatore Cammarata (31’ e 37’’), Ignazio Abrignani (32’ e 36’’), Giuseppe Cerame (33’ e 06’’), Giuseppe Feltrano (33’ e 29’’), Antonino Alagna (34’ e 00’’), Agostino Impiccichè (35’ e 06’’), Piero De Vita (35’ e 45’’).

E inoltre, Matilde Rallo (37’ e 00’’), quarta nella SF45, Mario Pizzo (37’ e 07’’), ottavo nella SM65, Michele Torrente, Antonino Badalucco, Roberto Pisciotta, Linda Nizza, al suo esordio in maglia biancazzurra, Salvatore Panico, Lea Pizzo e Laura Tapognani. Neppure il tempo di rifiatare, intanto, che domenica prossima gli atleti amatori saranno chiamati a disputare la terza prova del GrandPrix provinciale Fidal, in programma nel centro storico di Partanna: tre giri per un totale di 6600 metri, con un percorso abbastanza veloce con lunghi rettilinei e diversi saliscendi.

Atl. - Pietro Paladino alla Volata Napola-Mokarta

Atl. - Atleti della Pol. Marsala Doc alla Volata Napola-Mokarta

views:
670
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Altra grande prestazione di Pietro Paladino. Domenica gli atleti amatori saranno chiamati a disputare la terza prova del GrandPrix provinciale Fidal a Partanna
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive