Marsala, Class Parrucchieri e le sue creazioni in passerella: sabato 3 settembre

Una serata di fine estate da non perdere per prepararci ad un autunno ricco di colori e di atmosfere calde ma mai fuori tendenza

Marsala – Sabato 3 settembre, presso l’ incantevole cornice di Piazza della Repubblica , si snoderà lo spettacolo Moda in Passerella durante il quale il giovane parrucchiere marsalese, Alessio Pellegrino, già vincitore di selezioni nazionali e dopo aver ottenuto diversi riconoscimenti nel settore e non in ultimo la pergamena conferita dal Sindaco di Marsala per i traguardi raggiunti in così giovane età, si esibirà con le sue creazioni in acconciature.

Lo spettacolo, che avrà inizio alle 21.30, accoglierà la sfilata di moda delle fashion designer Vita Anna Baiardi. Tutte le acconciature che vedremo sfilare saranno firmate da class parrucchieri.

Per ogni diverso outfit e seguendo il couture contemporaneo l’hairstylist , Alessio Pellegrino, mostrerà le sue creazioni con acconciature che seguiranno le ultime tendenze.

Non mancherà il momento dello show creativo sul palco con la preparazione di una acconciatura. Il parrucchiere anticiperà, al pubblico presente in piazza, le nuove mode e tendenze con tagli e colori della stagione che verrà e con le nuove acconciature.

Una panoramica su quelli che saranno i trand impeccabili per un must have rinnovato. Una serata di fine estate, dunque, da non perdere per prepararci ad un autunno ricco di colori e di atmosfere calde ma mai fuori tendenza.

Alessio-Pellegrino-class-parrucchieri-marsala-

views:
2420
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Una serata di fine estate da non perdere per prepararci ad un autunno ricco di colori e di atmosfere calde ma mai fuori tendenza
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive