“Centro storico, mancata pulizia e scerbatura: invasione di topi, scarafaggi, zanzare e insetti”

Pulizia straordinaria della Città. Richiesta intervento urgente da parte del Presidente del Consiglio comunale di Marsala

Vincenzo Sturiano, Presidente del Consiglio comunale, scive al sindaco di Marsala, dott. Alberto Di Girolamo

Marsala – Mi pervengono da parte di diversi cittadini numerose proteste e segnalazioni di mancata pulizia e scerbatura nelle zone del centro storico della Città, che andrebbe ancor più attenzionato in questo periodo estivo in cui è frequentato maggiormente da turisti e visitatori, ma anche e soprattutto dell’immediata periferia e delle borgate, dove si registra un’invasione di topi, scarafaggi, zanzare e insetti vari.

Come ho già avuto modo di fare in altre occasioni, La invito a volere disporre con la dovuta urgenza, presso i competenti Uffici comunali, un’operazione straordinaria di pulizia generale del territorio, con rimozione delle erbacce che invadono le sedi stradali e quella dei rifiuti e degli escrementi di animali che si accumulano in prossimità di marciapiedi e aiuole.

La invito altresì a procedere ad una necessaria opera di derattizzazione e disinfestazione dell’intero territorio visto il proliferare di topi che stanno raggiungendo dimensioni ragguardevoli e costituiscono un serio problema igienico-sanitario, anche alla luce dei rifiuti che, spesso, stazionano per giorni accanto alle abitazioni peri notiproblemi legati alla raccolta degli stessi.

Nel ribadire l’urgenza di un intervento, inviano i più cordiali saluti.

Vincenzo Sturiano
Presidente del Consiglio comunale

views:
4563
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Pulizia straordinaria della Città. Richiesta intervento urgente da parte del Presidente del Consiglio comunale di Marsala
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive