Aldo Rodriquez: “Un PD sempre più palesemente incapace di amministrare”

"Una settimana persa perché l'accozzaglia che si ostinano a chiamare maggioranza fa mancare il numero legale"

Marsala – La mano destra non sa cosa fa la sinistra. Questa potrebbe essere la sintesi di un PD sempre più palesemente incapace di amministrare ad ogni livello. L’amministrazione comunale PD fa le corse per approvare il piano rifiuti fingendo di non sapere che il PD regionale ha altre idee.

L’opposizione lo ricorda in aula e fa anche notare che non ci sono i tempi per avviare la gara di appalto e in tutta risposta, il vicesindaco piddino, li accusa di aver perso tempo, una settimana, una settimana persa a capire il piano, una settimana persa perché l’accozzaglia che si ostinano a chiamare maggioranza fa mancare il numero legale, una settimana che non avrebbe cambiato nulla se si pensa ai mesi necessari per redigere un bando da 100 milioni.

Le affermazioni del vicesindaco sono l’ennesimo tentativo di scaricare la colpa sugli altri, ma arriverà il giorno in cui ad essere scaricati saranno loro e non attraverso i giornali ma dentro le urne dai cittadini che sono sempre più stanchi di vedersi infilare in tasca oggi la mano destra domani la sinistra.

Aldo Fulvio Rodriquez
Movimento 5 Stelle Marsala

views:
4407
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Una settimana persa perché l'accozzaglia che si ostinano a chiamare maggioranza fa mancare il numero legale"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive