La sagra “Saperi & Sapori di Matarocco” 2016 tocca l’apice delle presenze

Vincenzo Accardi: "Un boom di 2000 spettatori nelle serate del 27 e 28 agosto. Grazie mille alle persone che mi e ci hanno sostenuto in questa bellissima avventura"

Marsala – Il direttore artistico, nonché presentatore delle due serate, Vincenzo Accardi ringrazia la città di Marsala, i collaboratori e tutte le persone presenti in contrada Matarocco per aver sostenuto l’evento, e per il grande successo di pubblico, che è rimasto fino alla fine nel seguire lo show musicale “Mi ritorni in mente”.

Vincenzo Accardi: “Grazie al supporto del Juke box ha contribuito ad allietare le serate con delle bellissime canzoni dagli anni ’60 ad oggi interpretate da altrettanti bravissimi giovanissimi, interpreti musicali locali. Un boom di 2000 spettatori nelle serate del 27 e 28 agosto, nelle quali ha avuto corso la sagra “Saperi & Sapori di Matarocco” 2016.

Grazie mille alle persone che mi e ci hanno sostenuto in questa bellissima avventura durata un mese e mezzo. Voglio ringraziare di vero cuore a: Massimo Gabriele, Presidente dell’associazione I Picciotti di Matarò, Antonella Nuccio, Sammartano Giusy, Angela detta ‘a ballerina, Giuseppe Lombardo, Vito Giacalone. Per quanto riguarda l’associazione che ha collaborato all’evento, l’Anemos: Sergio Scarpitta, Giovanni Spalla, Laura Laudicina, Antonino Aleci, Vincenzo Parisi, Giuseppe Marino.

Ringrazio alla Gp records production di Gianfranco Parrinello e i suoi alunni (Silvia Cialona, Andrea Marino, Federica Fugallo). Ringrazio la maestra Vanessa Coppola che ha ideato la coreografia di ballo e ha presentato la seconda sera, un enorme grazie a chi ha presentato sabato con me, Giulia Indelicato e Paola Abate.

Un grazie al grande amico in primis il consigliere comunale Ivan Gerardi che si è prodigato per la buona riuscita dell’evento. Per aver concesso le dirette durante le due serate si ringrazia Radio Azzurra Marsala, in particolare ai condirettori Totò Calamia e Nino Culicchia.

Un grazie va al maestro che si è esibito M. Antonino Viola, Francesco Figlioli e Antonietta Clemense, Desy Marino, la piccolissima Viviana Angileri che in quelle due serate rappresentava la contrada in ambito canoro, e da Ti lascio una canzone Simona Gandolfo e Clara Palmeri”.

views:
933
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Vincenzo Accardi: "Un boom di 2000 spettatori nelle serate del 27 e 28 agosto. Grazie mille alle persone che mi e ci hanno sostenuto in questa bellissima avventura"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive