Ripartono le attività della Nuova Pallacanestro Marsala: Roster quasi interamente confermato

Prima squadra iscritta anche quest’anno al campionato di serie D. Tornano Rizzo e Parisi. Tante le riconferme a partire dal coach Peppe Grillo

Marsala – C’è grande entusiasmo in casa della Nuova Pallacanestro Marsala per l’inizio della nuova stagione sportiva. Da lunedì scorso la prima squadra ha ripreso le attività con doppie sedute di allenamento, una mattutina dedicata all’atletica e una pomeridiana sia atletica che tecnica. Dalla prossima settimana inizieranno l’attività anche gli atleti che saranno impegnati nei vari campionati giovanili. Il 26 settembre invece prenderanno il via i corsi di mini basket.

Per quanto riguarda la prima squadra, iscritta anche quest’anno al campionato di serie D, sono tante le riconferme a partire dal coach Peppe Grillo. Riconfermato quasi tutto il roster della passata stagione ad eccezione di Tarantino, Marino e Parrinello che per motivi di studio hanno lasciato la città.

Rientrano invece Fabio Rizzo che l’anno scorso, a metà stagione, aveva dovuto lasciare la squadra per motivi di lavoro e Daniele Parisi, classe 2000, che l’anno scorso era andato in prestito alla Pallacanestro Trapani con la quale aveva disputato il campionato giovanile d’appartenenza.

Alcune squadre del settore giovanile saranno invece allenate da Mirko Frisella mentre la responsabile del minibasket sarà Patrizia Santoro.

“Siamo pronti a ripartire, abbiamo grande voglia di giocare e tanti progetti. Ristorati dalla pausa estiva, i ragazzi non vedono l’ora di tornare in campo. Gli allenamenti sono iniziati nel migliore dei modi e tutti stanno mostrando grande impegno” – dice coach Grillo. L’inizio del campionato è previsto per il 23 ottobre.

views:
264
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Prima squadra iscritta anche quest’anno al campionato di serie D. Tornano Rizzo e Parisi. Tante le riconferme a partire dal coach Peppe Grillo
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive