“Premio Saturno – Trapani che produce”: inizia lo showman Sasà Salvaggio

Domenica saranno consegnate le ultime statuette per poi chiudere con il cabaret di Ernesto Maria Ponte

Oggi a Favignana si aprirà la tredicesima edizione del “Premio Saturno – Trapani che produce”, iniziativa organizzata da Telesud assieme alla Camera di Commercio di Trapani.

Nel corso della tre giorni, in programma fino a domenica a piazza Matrice, saranno premiate le eccellenze del territorio. Oggi, prima giornata, si partirà alle 19 con il primo dei tre talk in programma dal titolo “Turismo: quale futuro in Sicilia?”. Alle 21.45 l’inizio ufficiale con la prima serata di premiazioni. Sul palco ci saranno il presidente di Telesud Massimo Marino, il presidente della Camera di Commercio di Trapani Giuseppe Pace ed il sindaco di Favignana Giuseppe Pagoto. Alle 22.30 la compagnia di navigazione Liberty Lines presenterà in anteprima assoluta sul palco del Premio Saturno la nuova Stazione Marittima di Favignana. Un ulteriore gesto di attenzione che la compagnia di navigazione del comandante Morace ha voluto rendere al territorio egadino. Infine, lo spettacolo dello showman Sasà Salvaggio.

La manifestazione continuerà per tutto il fine settimana. Domani alle 19 si parlerà di sport assieme ad i protagonisti della prossima stagione sportiva in provincia con la partecipazione del decano dei giornalisti sportivi Italo Cucci. In serata, le altre premiazioni per poi chiudere con la musica di RMC 101 che con i suoi vocalist ed i suoi deejay allieterà il sabato notte, sempre in piazza Matrice.

La tredicesima edizione del Premio Saturno si chiuderà domenica. Alle 19, l’ultimo dei talk show dedicato alla pesca con ospiti il sindaco di Favignana Giuseppe Pagoto, l’azienda Nino Castiglione, l’enograstronauta Peppe Giuffrè ed il direttore dell’ASP Fabrizio De Nicola. Alle 21.45 saranno consegnate le ultime statuette per poi chiudere con il cabaret di Ernesto Maria Ponte.

premio-saturno-trapani-che-produce

views:
275
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Domenica saranno consegnate le ultime statuette per poi chiudere con il cabaret di Ernesto Maria Ponte
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive