Complimenti ai campioni della regolarità Mario Passanante, Francesco e Giuseppe Di Pietra

I driver campobellesi si sono aggiudicati, rispettivamente, la vittoria della classifica generale e della Top Car della gara “Città di Lumezzane”

«A nome della città di Campobello di Mazara, mi congratulo con i nostri concittadini Mario Passanante, Francesco e Giuseppe Di Pietra, che in due diverse classifiche si sono aggiudicati il campionato italiano di regolarità “Città di Lumezzane”, siglando un ennesimo successo che porta in alto il nome della nostra città che ancora una volta si riconferma patria della regolarità».

Ѐ stato questo il commento del sindaco Giuseppe Castiglione, appresa la notizia del risultato ottenuto dai driver campobellesi nel campionato italiano di regolarità 2016 organizzato da Lumeventi appena conclusosi nel bresciano. Francesco e Giuseppe Di Pietra, padre e figlio, in particolare, hanno gareggiato su Fiat 508 C del 1938, salendo sul primo gradino del podio della classifica Top Car, mentre Mario Passanante, navigato dal bergamasco Paolo Merelli su A112 del 1970, si è aggiudicato il 1° posto della classifica generale.
Il successo dei due Di Pietra al Città di Lumezzane, inoltre, ha consentito ai due coriacei regolaristi alfieri del Classic Team di laurearsi “Campioni italiani Regolarità Auto Storiche Top Car”. «Sono molto orgoglioso – ha aggiunto il Sindaco – dello straordinario talento nel campo della regolarità dimostrato dai nostri concittadini, che ancora una volta si sono distinti in una competizione di respiro nazionale e dagli alti contenuti tecnici.

I Di Pietra, in particolare, sono stati anche definiti dalla stampa di settore “siciliani terribili”, appellativo quest’ultimo che li contraddistingue in maniera forte come campioni indiscussi della regolarità in tutta Italia. Sia a loro sia al campione Mario Passanante va il mio plauso … siete grandi!».

giuseppe-e-francesco-di-prietra-vincitori-top-car-citta-di-lumezzane

views:
287
ftf_open_type:
kia_subtitle:
I driver campobellesi si sono aggiudicati, rispettivamente, la vittoria della classifica generale e della Top Car della gara “Città di Lumezzane”
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive