Odontoiatria, alle Cantine Florio il prof. Mariano Sanz dell’Università Complutense di Madrid

L'evento è stato patrocinato dalla Commissione Albo Odontoiatri di Trapani, che è intervenuta con il suo Vice Presidente dott. Vito Sanci

Marsala – Si è svolto sabato 10 settembre, presso i suggestivi locali delle Cantine Florio di Marsala, il convegno di odontoiatria: “Sugical protocols to preserve the hard and soft tissues around implant supported restorations”, che ha avuto come illustri relatori il Prof. Mariano Sanz, dell’Università Complutense di Madrid, ed il dott. Fabio Vignoletti, implantologo e parodontologo veronese.

Ad organizzare l’evento gli ITI Study Club di Palermo e dell’Est Sicilia, rappresentati dai due direttori dott. Rosario Di Raimondo e Prof. Giacomo Oteri, dell’Università di Messina e l’ANDI Trapani, rappresentata dal suo Presidente dott. Giuseppe Cerami.

L’evento è stato patrocinato dalla Commissione Albo Odontoiatri di Trapani, che è intervenuta con il suo Vice Presidente dott. Vito Sanci.

Il convegno, che erogava 4 crediti per l’Educazione Continua in Medicina, ha visto la partecipazione di più di 100 congressisti, provenienti da tutta la Sicilia e da diverse parti d’Italia.

views:
429
ftf_open_type:
kia_subtitle:
L'evento è stato patrocinato dalla Commissione Albo Odontoiatri di Trapani, che è intervenuta con il suo Vice Presidente dott. Vito Sanci
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive