Evade per l’ennesima volta dai domiciliari: arrestato dalla polizia un 37enne

Giacalone era stato arrestato lo scorso 20 agosto, con l’accusa di furto ed evasione, ed era già stato denunciato il successivo 2 settembre

Trapani – Un arresto è il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito dalla polizia a Trapani. Numerosi i posti di blocco predisposti dalla questura, grazie anche al supporto delle pattuglie del reparto prevenzione crimine di Palermo.

In manette è finito il 37enne Massimiliano Giacalone, con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo è stato colto in flagranza di reato dagli agenti in via Marsala, mentre viaggiava a bordo di un’auto assieme ad un’altra persona.

Giacalone era stato arrestato lo scorso 20 agosto, con l’accusa di furto ed evasione, ed era già stato denunciato, sempre per evasione, il successivo 2 settembre. L’arresto del 37enne è stato convalidato, ieri, dall’autorità giudiziaria del capoluogo trapanese. Sempre nel corso dei controlli eseguiti l’altro ieri, i poliziotti hanno complessivamente identificato 160 persone, nonché fermato e controllato 65 veicoli.

Inoltre, grazie ai controlli effettuati tramite il sistema elettronico Mercurio, gli agenti sono riusciti a rinvenire un veicolo rubato che è stato successivamente restituito al legittimo proprietario.

views:
868
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Giacalone era stato arrestato lo scorso 20 agosto, con l’accusa di furto ed evasione, ed era già stato denunciato il successivo 2 settembre
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive