I Lilybetani protagonisti al Castello Grifeo di Partanna

Scacchi. Al torneo hanno partecipato 26 giocatori, dei quali 6 appartenenti all’AD Scacchi Lilybetana di Marsala

Si è svolto domenica 18 settembre, presso il suggestivo scenario del Castello Grifeo di Partanna, il torneo di scacchi semilampo “Chess in Castle”, organizzato dal Centro Scacchi Palermo con la collaborazione della locale associazione Arcadia Partanna.

Al torneo hanno partecipato 26 giocatori, dei quali 6 appartenenti all’AD Scacchi Lilybetana di Marsala. Al termine dei 6 turni di gioco, disputati con cadenza di 10 minuti a testa, si è imposto il forte Maestro palermitano Fabrizio Ganci, che ha preceduto il mazarese Giuseppe Imburgia e l’altro giovane palermitano Giuseppe Cino. I lilybetani si sono aggiudicati due premi di fascia, con Gianvito Genovese primo Under 12 e Giuseppe Salvato primo Under 10.

Nel frattempo sono ripresi i corsi di scacchi per ragazzi, dai 6 fino ai 16 anni, presso la sede dell’AD Scacchi Lilybetana di Via Frisella n.65. I corsi differenziati in vari livelli in base all’età ed alle capacità scacchistiche, si svolgono il martedì ed il venerdì pomeriggio, dalle 17:30 alle 19:00, a cura di qualificati istruttori federali.

Per informazioni e/o iscrizioni 3937348974 (Giuseppe Cerami) oppure 3394570455 (Carlo Pipitone).

foto-di-gruppo-dei-lilybetani

views:
211
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Scacchi. Al torneo hanno partecipato 26 giocatori, dei quali 6 appartenenti all’AD Scacchi Lilybetana di Marsala
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive