Al “Barber Match” di Roma un giovane barbiere marsalese, Fabio Costantino

Il 9 e 10 ottobre si terrà il più importante evento professionale dedicato alla barbieria italiana. E' diventato il momento dell’anno più atteso dai barbieri

Marsala – Giorno 9 e 10 ottobre, presso l’Hotel Capannelle di Roma, si terrà il più importante evento professionale dedicato alla barbieria italiana, il “Barber Match”. Il “Barber Match” è diventato il momento dell’anno più atteso dai barbieri italiani e non. Quest’anno tra i partecipanti a questo “barber battle” ci sarà un giovane barbiere marsalese, Fabio Costantino.

Fabio ha 25 anni e fin da piccolo ha maturato la sua passione per i capelli. Sempre in continua formazione, e specializzato anche in Tricologia, ha raggiunto degli ottimi livelli. Attualmente lavora a Mazara del Vallo presso “Fabrizio l’amico Parrucchiere”.

Ospiti internazionali, seminari, workshop, sponsor formidabili, faranno parte di questo grande evento. Le categorie in gara saranno: Taglio (Moda, Old School, Razor Fade), Servizio Barba, Hair Tattoo. I giudici decreteranno i vincitori di ogni categoria, i big Internazionali valuteranno i lavori selezionati in pedana e si ritireranno in camera di consiglio per eleggere il miglior barber italiano. La redazione di Marsala Live fa un sincero in bocca al lupo a Fabio.

barber-match-fabio-costantino

barber-match-fabio-costantino-1

barber-match-fabio-costantino-2

views:
3795
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il 9 e 10 ottobre si terrà il più importante evento professionale dedicato alla barbieria italiana. E' diventato il momento dell’anno più atteso dai barbieri
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive