“Mi ritorni in mente”, Sagra du Matarocco 2016

Vincenzo Accardi: "Grazie ai genitori dei nostri piccoli protagonisti che hanno sempre dato la massima disponibilità"

Marsala – “Mi Ritorni in Mente”, la Sagra “Saperi & Sapori di Matarocco 2016″, che ha toccato l’apice delle presenze (oltre 2000 mila spettatori), una bellissima serata trascorsa a distanza di un mese dallo show musicale “Mi ritorni in mente” della sesta Sagra “Saperi e Sapori di Matarocco”, con protagonisti i bambini della coreografia di ballo “abbronzatissima”, diretti dalla maestra Vanessa Coppola, “alla quale va un ringraziamento”.

Vincenzo Accardi: “Grazie soprattutto anche ai genitori che hanno sempre dato la massima disponibilità durante le prove le quali e i quali sono delle persone fantastiche, grazie al presidente della associazione “I Picciotti di Matarò”, Massimo Gabriele, sua moglie Antonella Nuccio e a tutti gli organizzatori. Inoltre si ringrazia il consigliere comunale, l’avv. Ivan Geradi, che si è prodigato nel fase organizzativa. ‘Mi ritorni in mente’, sempre nella nostra mente”.

Un doveroso e grande grazie va a lui, il presentatore e direttore artistico, Vincenzo Accardi, per queste due bellissime serate del 27 e 28 agosto scorso.

views:
584
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Vincenzo Accardi: "Grazie ai genitori dei nostri piccoli protagonisti che hanno sempre dato la massima disponibilità"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive