Campionato Regionale Giovanissimi: Marsala 1912 in casa del “Buon Pastore”

I ragazzi di Gerardi hanno lavorato alacremente durante la settimana per raggiungere la migliore forma fisica e metabolizzare gli schemi di gioco

Questo week end va in scena la seconda giornata del Campionato Regionale Giovanissimi con i classe 2002 del Marsala 1912 chiamati a far visita ai loro coetanei del Buon Pastore. Gli azzurrini palermitani hanno esordito con una “manita” sul campo dello Sporting Pallavicino confermandosi come una delle squadra da battere in questo campionato. L’ASD Buon Pastore è stata fondata appena un anno addietro ma già alla prima stagione si è aggiudicata il trofeo più importante: il titolo di campioni regionali del campionato Giovanissimi Sperimentali con alla guida il tecnico Fabio Petrotta. Tante le riconferme tra quei campioncini che, con il passaggio al Campionato Regionale Giovanissimi, saranno un impegnativo banco di prova per l’undici lilibetano.

I ragazzi di Mr. Matteo Gerardi hanno lavorato alacremente durante la settimana per raggiungere la migliore forma fisica e metabolizzare gli schemi di gioco propinati dal loro allenatore. La sconfitta di domenica scorsa contro il Tommaso Natale sul campo amico di Strasatti è già stata lasciata alle spalle e la voglia di ben figurare sarà l’arma in più dei piccoli azzurri marsalesi. Da registrare l’arrivo del classe ’03 attaccante Biagio Laudicina proveniente dalla Polisportiva Boeo e opzionato dal Perugia, società che quest’anno milita nel campionato di Serie B.

I convocati del Marsala 1912:

Portieri: Fina, Marino;

Difensori: Stabile, Angileri, Greco, Vitale C., Bellomonte, Marino L.;

Centrocampisti: Figuccia, Giannone, Lo Presti, Conticelli, Abate, Vitale A., Bonafede;

Attaccanti: Titone, Criscenti, Laudicina.

Buon Pastore-Marsala 1912 sarà uno dei due anticipi della seconda giornata e si giocherà sabato 1 ottobre alle ore 16:25 al centro Sportivo “Pisani” di Palermo.

Gli altri incontri:
Folgore Selinunte – CEI (01-10-2016, ore 15:30)
Stella D’Oriente – Alba Alcamo (02-10-2016, ore 10:00)
Città di Trapani – TIEFFE (02-10-2016, ore 10:00)
Tommaso Natale – Paceco (02-10-2016, ore 10:00)
Ciccio Galeoto – Sporting Pallavicino (02-10-2016, ore 10:30).

views:
265
ftf_open_type:
kia_subtitle:
I ragazzi di Gerardi hanno lavorato alacremente durante la settimana per raggiungere la migliore forma fisica e metabolizzare gli schemi di gioco
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive