La 22enne Martina Montalbano si aggiudica la 19esima ed. del Raid dell’Etna – Giro della Sicilia

"Campobello vanta la prima campionessa di regolarità". Sin dalle prime prove ha dominato la classifica, vincendo la gara da protagonista indiscussa

Il sindaco Giuseppe Castiglione si complimenta con la giovane Martina Montalbano, prima campionessa di regolarità di Campobello. La ventiduenne, studentessa in Giurisprudenza, si è infatti aggiudicata la 19esima edizione del Raid dell’Etna – Giro della Sicilia, la manifestazione internazionale per auto storiche che si è conclusa il primo ottobre scorso nel cuore delle Madonie.

La giovanissima Montalbano, che ha gareggiato in coppia con Caterina Vigliani su A112 del 1985 del Club Orobico, sin dalle prime prove ha dominato la classifica, vincendo la gara da protagonista indiscussa con uno stacco di penalità che si è accentuato di giorno in giorno. Il suo talento “figlio” della scuola campobellese non è di certo passato inosservato, destando tanta curiosità e apprezzamento in tutte le tappe della manifestazione sportiva.

«Oltre a diversi campioni della regolarità – dichiara il sindaco Castiglione – Campobello oggi può vantare anche una campionessa. Con questo primo importante traguardo, Martina Montalbano ha portato in alto il nome della nostra città, rappresentando un grande motivo di orgoglio per tutti noi. Sono certo – aggiunge il Sindaco – che per Martina, che sin da piccola ha sempre dimostrato grande determinazione e passione per la regolarità, questo successo sia il primo di una lunga serie».

views:
385
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Campobello vanta la prima campionessa di regolarità". Sin dalle prime prove ha dominato la classifica, vincendo la gara da protagonista indiscussa
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive