Mentre al nord si programma il futuro, la nostra provincia non riesce neanche a vedere il presente

Cia Petrosino, Enzo Maggio: "I problemi sono tanti, dai prezzi delle uve, ai trasporti e alle revisioni dei trattori, ai bandi agroalimentari..."

Petrosino – Ci eravamo detti che non appena finita la vendemmia, avremmo dovuto impegnarci nel preparare una iniziativa ad alti livelli. Non è stato ancora possibile fissare una data per una serie di motivi: uno tra questi e quello di arrivare ad un’assemblea con proposte condivise dal territorio.

I problemi purtroppo sono tanti, dai prezzi delle uve, ai trasporti e alle revisioni dei trattori, ai bandi agroalimentari ecc… Nell’attesa di allestire una grossa assemblea, si è pensato di fare un’ iniziativa propedeutica presso i locali della CIA di Petrosino, nella quale sarà possibile ascoltare gli agricoltori.

E’ tempo di lottare se non vogliamo che tutto finisca. Mentre il nord Italia programma per il futuro, la nostra provincia non riesce neanche a vedere il presente. Bisogna voltare pagina e comprendere che senza programmi non c ‘è futuro, Pertanto, il 14 ottobre 2016 alle ore 18:00, ci incontreremo nei i locali della CIA di PETROSINO in via Pio La Torre 102.

Sarà una riunione di base, fatta da agricoltori a sostegno di una grossa assemblea che auspichiamo per fine mese.

Enzo Maggio
Responsabile CIA

views:
1975
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Cia Petrosino, Enzo Maggio: "I problemi sono tanti, dai prezzi delle uve, ai trasporti e alle revisioni dei trattori, ai bandi agroalimentari..."
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive