PeopleFly inizia la sua attività di voli charters direttamente da Trapani-Birgi

Dal 28 ottobre 2016. Tre destinazioni dirette da Trapani che sono Roma, Parigi e Barcellona. "Il primo passo di una collaborazione ancor più ampia"

28 ottobre 2016, PeopleFly con il Vettore Partner AVIROAIR, inizia la sua attività di voli charters direttamente da Trapani.

“La nostra offerta di voli, inizialmente comprende tre destinazioni dirette da Trapani che sono Roma Fco, Parigi ORY e Barcellona BCN; pensiamo che l’attenzione odierna debba essere rivolta alle necessità di spostamenti della popolazione residente nell’isola e anche dei viaggiatori che alimentano i flussi turistici da e per la Sicilia, per permettere una più veloce, efficace ed anche economica possibilità di raggiungere più frequentemente queste destinazioni”.

Le tratte avranno una realizzazione bi-settimanale, dove abbiamo prestato la massima attenzione agli orari dei trasferimenti, specialmente quelli del weekend, per permettere al Cliente di sincronizzare al meglio i tempi del suo soggiorno, sia come incoming che outgoing.

“Tutti i voli sono voli charters acquistabili presso le Agenzie Viaggi Autorizzate: i “Fly Agency Authorized”, perché noi crediamo fortemente nel rapporto commerciale diretto, con gli operatori professionali, in quanto veri e propri veicoli di affidabilità per il Cliente, il quale, pur avendo la possibilità di acquistare dal nostro portale, non troverà un prezzo finale di vendita al pubblico, diverso, rispetto a quello in agenzia”.

“Con Ambizione Viaggi, il nostro Agente Generale per la Sicilia, si concretizza e realizza, proprio questo rapporto diretto con l’operatore, forti della professionalità ed esperienza in esso maturata, e della profonda conoscenza del mercato, per noi sarà il vero punto di riferimento di tutti i nostri “Fly Agency Authorezed” siciliani”.

“PeopleFly a bordo del BAe 146-300 da 112 posti, offre la sola configurazione “Economy Class”, al fine di rendere unica e più conveniente la tariffa di volo, che inizia con il benvenuto da parte degli assistenti di volo, “coccolando” il Cliente fino al suo arrivo a destinazione”.

“L’inizio delle nostre attività é sull’Aeroporto di Trapani, ma questo vorremo che rappresentasse solo il primo passo di una collaborazione ancor più ampia, dove auspichiamo quanto prima di poter portare, il conseguimento di questi nuovi traguardi, in funzione dell’accessibilità delle stesse ai mercati rappresentati dai flussi di turisti da e verso la Sicilia”.

www.peoplefly.it

views:
4409
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Dal 28 ottobre 2016. Tre destinazioni dirette da Trapani che sono Roma, Parigi e Barcellona. "Il primo passo di una collaborazione ancor più ampia"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive