Il Marsala Futsal sconfitto 5-2 a Carini dal Mistral Meeting Club

Mercoledì 19 stage giovanissimi - Il Marsala in classifica lascia svettare il Monreale che con nove punti guida da sola la classifica

C2 3^ giornata Mistral Meeting Club – Marsala 5-2

Nella terza giornata del campionato di serie C2 di calcio a cinque, il Marsala Futsal è stato sconfitto 5-2 a Carini dal Mistral Meeting Club. Un buon Marsala nel primo tempo, molto accorto e in grado di fare male al primo affondo con Chirco. Chiusa in vantaggio uno a zero la prima frazione di gioco, con qualche errore marchiano in avanti, lasciava presagire una nuova vittoria corsara.

L’inizio della ripresa, però, ha visto i padroni di casa ulteriormente agguerriti e determinati che dal sesto, in poco più di dieci minuti, hanno realizzato ben quattro goals chiudendo di fatto il discorso partita. Inutile il tentativo di assalto dei lilibetani che, per oltre quindici minuti, hanno giocato con il portiere di movimento per cercare di raddrizzare il match. Sin dalla vigilia era prevista una gara difficile per i lilibetani che tuttavia avevano retto benissimo nel primo tempo, pur sbagliando per due volte il raddoppio ed essendo puniti oltremodo, nei dieci minuti di appannamento nel secondo tempo, nel quale è pesato ulteriormente la scarsa freddezza sottoporta. “C’è ancora da lavorare tanto – ha affermato il tecnico Bruno a fine match – siamo ancora in fase di rodaggio e solo all’inizio del campionato. Non è da sottovalutare anche il valore degli avversari”.

Il Marsala in classifica lascia svettare il Monreale che con nove punti guida da sola la classifica, seguito a quota sette proprio dal Mistral Meeting Club. Sabato, alla palestra Nuccio Pace di Terrenove, i ragazzi di Mister Bruno dovranno vedersela con il Palermo C5, altra pretendente per la vittoria finale.

Il tabellino della gara

Mistral Meeting Club: Ziletti, Giuliano, La Corte, Gianbango Cristiano, Brunetto, Naccari, Celona, Caruso, Vitiello, Piscitelli, Santoro, Giambango Buffa Giuseppe. Allenatore Pippo Caruso.

Marsala Futsal: Angileri, Trotta, Figuccio, Farina, Evola, Alagna, Chirco, Bonsignore, Ajello, Anteri, Patti, Pellegrino. Allenatore Enzo Bruno.

Arbitro: Alessio Abbruscato della sezione di Palermo
Reti: 11´ Chirco (Mar), 36´ e 47´ Vitiello (Mistral), 38´ e 40´ Piscitelli (Mistral), 53´ Ziletti (Mistral), 55´ Pellegrino
Ammonizioni: 27´ Giuliano (Mis.), 31´ Chirco (Mar.), 42´ Giambanco G. (Mis), 45´ Vitiello (Mis.)
Tiri liberi: 49´ Vitiello (Mis.) alto, 54´ Vitiello (Mis.) parato
Mercoledì 19 stage giovanissimi

Ultimo appuntamento per il reclutamento dei ragazini che rientrano nella categoria giovanissimi, nati tra il 2002 e il 2003, che intendono essere tesserati con il Marsala Futsal. A titolo totalmente gratuito, tutti coloro che sono interessati saranno accolti dal tecnico Gaspare Pellegrino che ne curerà la formazione e gli allenamenti in vista del campionato riservato alla categoria. L´appuntamento è fissato per mercoledì 19 ottobre alle ore 15:00 presso la palestra Nuccio Pace annessa al complesso scolastico di contrada Terrenove.

Soddisfacente, fino a questo momento, è stato l´entusiasmo con i quali i ragazzini che frequentano la scuola media De Gasperi si sono avvicinati al Marsala Futsal così come quelli che non ne fanno parte ma che hanno scelto di vestire questa maglia.

marsala-futsal

views:
265
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Mercoledì 19 stage giovanissimi - Il Marsala in classifica lascia svettare il Monreale che con nove punti guida da sola la classifica
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive