Nove atleti della Polisportiva Marsala Doc alla Maratona di Parma

Grande prestazione di Pietro Paladino alla “Mezza” di Palermo, quarto assoluto e primo di categoria (SM45)

I colori della Polisportiva Marsala Doc sono stati ben rappresentanti anche alla Maratona di Parma, con conseguente buona pubblicità per la città lilybetana. Su un percorso tutto sommato pianeggiante e veloce, tra i marsalesi, il primo a tagliare il traguardo è stato Ignazio Salvatore Cammarata (SM50) che, allenato da Giacomo Milazzo, ha ottenuto un’ottima performance cronometrica: 3 ore, 23 minuti e 13 secondi.

Un risultato che per Cammarata costituisce il giusto premio per i tanti sacrifici fatti in allenamento negli ultimi mesi. Alle sue spalle, è arrivato Vincenzo D’Accurso (SM45). Di rilievo anche la sua prestazione: 3:24:03. Buone anche le prestazioni di Pietro Sciacca (SM50), che ha chiuso in 3:36:00, di Damiano Ardagna (SM45) e Antonino Cusumano (SM50), arrivati appena un minuto dopo.

A mettere un’altra perla nella loro collana di maratone sono stati, poi, anche Ignazio Abrignani, Matilde Rallo, decima nella SF45, Michele Torrente e il presidente Filippo Struppa. Hanno, invece, partecipato alla International Half Marathon di Palermo, tappa conclusiva del Running Sicily 2016, Pietro Paladino e Mario Pizzo.

E il primo, atleta di punta della Polisportiva Marsala Doc, ha centrato un grande risultato. Nella gara vinta dal marocchino Bibi Hamad, Paladino è stato, infatti, quarto assoluto e primo di categoria (SM45) con il tempo di 1 ora, 24 minuti e 28 secondi. Pizzo, invece, è stato quarto nella SM65. Contemporaneamente, tanti altri tesserati della società biancazzurra si sono allenati in città in vista dei prossimi impegni agonistici. Il primo, in ordine di tempo, sarà, domenica prossima, la Mezzamaratona di Riposto, penultima prova del Grand Prix Fidal regionale.

atl-pietro-paladino-foto-di-repertorio

atleti-polisportiva-marsala-doc-alla-maratona-di-parma

views:
326
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Grande prestazione di Pietro Paladino alla “Mezza” di Palermo, quarto assoluto e primo di categoria (SM45)
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive