“L’operatività dell’aeroporto di Birgi sia mantenuta e sviluppata ulteriormente”

Udc Marsala, Giovanni Sinacori: "Birgi rappresenta, per noi, la più importante direttrice di sviluppo per l'economia di più provincie"

Marsala – E’ assolutamente necessario intervenire con ogni azione possibile affinchè l’operatività dell’aeroporto Vincenzo Florio di Birgi sia mantenuta e sviluppata ulteriormente. Il territorio servito dall’aeroporto di Birgi, in una prospettiva di sviluppo e consolidamento del flusso turistico, non può fare a meno dell’attività dello scalo.

L’Udc di Marsala ha chiesto all’on. Mimmo Turano, capogruppo all’Ars, di intervenire, con il Presidente Crocetta, al fine di concertare con tutto il territorio una proposta risolutiva che, necessariamente, deve avere la condivisione di tutti i soggetti coinvolti.

Dichiariamo subito che il regolare funzionamento ed il potenziamento dello scalo aeroportuale di Birgi rappresenta, per noi, la più importante direttrice di sviluppo per l’economia di più provincie.

Lo scalo di Birgi va difeso ed implementato, non possiamo avere la pretesa di pensare con una mentalità europea se non siamo in grado di difendere la principale via di collegamento con il continente e con l’Europa.

Giovanni Sinacori
Segreteria comunale UDC Marsala

views:
5288
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Udc Marsala, Giovanni Sinacori: "Birgi rappresenta, per noi, la più importante direttrice di sviluppo per l'economia di più provincie"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive