L’Alberghiero cucina per Pif: ieri la cena per la prima regionale del film “In guerra per amore”

Per la prima regionale del film ieri erano presenti anche Sergio Vespertino e il piccolo monrealese Samuele Segreto, che con Pif hanno incontrato il pubblico presente in sala

Arrivano i primi frutti del partenariato tra l’Istituto Alberghiero “I. e V. Florio” di Erice e il Comune guidato dal sindaco Giacomo Tranchida per la realizzazione del progetto di sviluppo e promozione del territorio, avviato con l’individuazione della nuova sede di rappresentanza della scuola, già frequentata da circa 100 alunni pienamente inseriti nel tessuto sociale ericino. E proprio ieri, in occasione dell’importante iniziativa che ha visto Erice protagonista, per la prima proiezione di “In guerra per amore” dell’attore e regista Pierfrancesco Diliberto in arte PIF, l’Istituto Florio era presente e ha avuto l’onore di organizzare il brindisi augurale e la cena per il cast del film.

In programma altre iniziative già in itinere, che ribadiscono come l’alleanza con il territorio sia vincente per la qualificazione dell’offerta formativa dell’Istituto e per l’immagine di una cittadina che apre le sue porte ai giovani adoperandosi per costruire il loro futuro.

Per la prima regionale del film (in altre città, infatti, è stato presentato solo il promo) ieri erano presenti anche Sergio Vespertino e il piccolo monrealese Samuele Segreto, che con Pif hanno incontrato il pubblico presente in sala al teatro Gebel Hamed.

buffet-pif

cena-pif

views:
1712
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Per la prima regionale del film ieri erano presenti anche Sergio Vespertino e il piccolo monrealese Samuele Segreto, che con Pif hanno incontrato il pubblico presente in sala
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive