Società Canottieri Marsala: Marco Genna terzo Juniores al Trofeo Aico Sicilia

Roberta Luciani si classifica prima femminile. Buone le prestazioni dei cadetti

Domenica scorsa, nelle acque trapanesi, si è svolto il Trofeo Aico Sicilia (associazione italiana classe optimist). La regata, organizzata presso la sede della Lega Navale Italiana, è stata caratterizzata da un campo di regata con vento stabile, ma sostenuto, intorno ai 15 nodi con onda formata, che ha consentito agli atleti di mettere in mostra le proprie abilità tecniche.

Al 3′ posto fra gli Juiniores un bravo Marco Genna che ha regatato sempre fra le prime posizioni. New entry in classifica per Roberta Luciani, che conquista il primo posto femminile con una splendida performance. Fra i cadetti invece ottime le prestazioni di Giulio Genna, Yusei Castroni e Gabriele Tramati, che si sono piazzati rispettivamente 2′, 3′ e 4′ fra i cadetti 2007.

“E’ stata una domenica intensa e piena di colpi di scena – ha commentato l’allenatore Salvatore Prinzivalli -. Sono molto soddisfatto di tutta la squadra perché ci sono diverse new entry che piano piano si stanno facendo spazio nei piani alti della classifica. Il duro lavoro che ogni giorno portiamo avanti durante gli allenamenti in acqua sta portando i suoi frutti”.

views:
366
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Roberta Luciani si classifica prima femminile. Buone le prestazioni dei cadetti
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive