Marsala, l’Udc sul Piano Triennale Opere Pubbliche e Bilancio di Previsione

"Adesso è necessario che il Consiglio Comunale intero si confronti e trovi la sintesi sulle reali esigenze che Marsala ha mostrato di avere"

Marsala – Ieri pomeriggio, nella sede di via Mazzini a Marsala, si è riunito il direttivo dell’Udc di Marsala per fare il punto riguardante il Piano Triennale delle Opere Pubbliche e del Bilancio di Previsione 2016, oggetto di discussione in Consiglio Comunale.

Preliminarmente il direttivo ha valutato positivamente la non approvazione, nelle Commissioni Consiliari di merito, degli atti di bilancio in quanto gli stessi, così come formulati, non rispondono alle priorità ed alle esigenze oggettive della città.

Adesso, a parere dell’Udc, è necessario che il Consiglio Comunale intero si confronti e trovi la sintesi sulle reali esigenze che Marsala ha mostrato di avere.

La disponibilità del Sindaco a discutere delle risorse da destinare per gli investimenti, più volte dichiarata, dà la possibilità di addivenire ad una intesa che tenga conto di tutto il lavoro svolto dalle commissioni consiliari e degli interventi, imprevisti e necessari, segnalati dagli uffici che non possono essere rimandati.

Il direttivo dell’Udc ha poi confermato pieno sostegno al gruppo consiliare sulla condotta tenuta nelle commissioni, rimarcando l’opportunità di non fare mancare il proprio appoggio a reali e condivise politiche di sviluppo in grado di coniugare risparmio ed efficienza, sviluppo e miglioramento dello standard complessivo della qualità dei servizi pubblici erogati, che il Consiglio fosse in grado di intercettare e proporre.

Giovanni Sinacori
per il direttivo Udc

views:
2179
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Adesso è necessario che il Consiglio Comunale intero si confronti e trovi la sintesi sulle reali esigenze che Marsala ha mostrato di avere"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive