Aeroporto Birgi, Ryanair riapre la vendita dei biglietti per la stagione estiva 2017

A breve sarà dunque possibile prenotare i voli della compagnia irlandese da e per lo scalo trapanese

Ryanair riapre le vendita dei biglietti per i voli da e per Trapani/Birgi per la stagione estiva 2017. A darne notizia è il sito ufficiale dell’Airgest (www.airgest.it), la società di gestione dello scalo “V. Florio”. A breve sarà dunque possibile prenotare i voli della compagnia irlandese da e per lo scalo trapanese.

Chiaro, diretto e semplice il messaggio che compare nella home del sito: “VOLI RYANAIR STAGIONE ESTIVA 2017. Ryanair riapre le vendite dei biglietti per i voli da e per Trapani per la stagione estiva 2017”.

“Assicuro un mio impegno personale per Birgi”, aveva detto Matteo Renzi nei giorni scorsi a Trapani. C’è anche la necessità di passare dalle parole ai fatti ma la firma dei nuovi contratti di co-marketing (uno dell’Airgest e l’altro dell’assemblea dei Comuni e della Camera di Commercio) rimangono questioni aperte che attendono una risposta.

Nei giorni scorsi Ryanair aveva optato per il blocco delle prenotazioni a partire dal 26 marzo 2017, visto il momento di grande incertezza che regna sulla questione co-marketing con lo scalo di Trapani. Un segno di apertura della Ryanair nei confronti della Regione Siciliana, che a breve aprirà una trattativa con la compagnia irlandese per tutti gli aeroporti siciliani.

views:
2147
ftf_open_type:
kia_subtitle:
A breve sarà dunque possibile prenotare i voli della compagnia irlandese da e per lo scalo trapanese
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive