Il nuovo campione de “L’Eredità” è il marsalese Peppe Maggio: stasera ancora su Rai 1

Ecco il video per rivedere la puntata. Peppe: "Tutto il vostro affetto mi colpisce e mi emoziona allo stesso tempo. Tutta questa vicinanza mi fa sentire un vincitore a tutti gli effetti"

Marsala – La nuova stagione de “L’Eredità” continua a raccogliere il gradimento del pubblico con eccellenti ascolti. Il gioco conclusivo, sempre seguitissimo da tutti gli italiani, è quello della Ghigliottina. Ieri sera, giovedì 28 ottobre, sul piccolo schermo, poco prima del Tg1 delle ore 20, c’era il nostro Giuseppe “Peppe” Maggio il musicista 32enne marsalese del Trio Cosatinta. Tutta la città lilybetana probabilmente ha seguito la puntata in tv, lo dimostra il fatto che su Facebook dalle ore 18.45 di ieri sera c’è l’invasione “Peppe Maggio a L’Eredità”. Molto probabilmente anche la puntata di ieri sera è stata la trasmissione televisiva più vista della giornata. Peppe ritornerà questa sera, da Campione in carica, per cercare di ritornare a giocare la Ghigliottina.

Il marsalese ieri sera ha pure “eliminato” il campione in carica, dopo dieci puntate, e per poco non ha portato a casa 45.000 euro. Ci riproverà stasera. Bravissimo, preparato e anche fortunato durante tutta la puntata, Peppe è arrivato al gioco finale vincendo (a suon di domande difficili) i “calci di rigore”. Nella Ghigliottina ha dimezzato quasi il meno possibile la cifra accumulata durante gli altri giochi. Le parole di ieri sera erano: testimone, punti, copia, basso e perdere. Peppe ha scritto “passaggio” ma al sesto indizio dato (purtroppo a gioco concluso) da Fabrizio Frizzi, “violino”, il marsalese ha dato la risposta esatta, “chiave”. Peccato, poteva portare in contrada Bufalata il premio finale. Anche stasera, quindi, il famoso game show di Rai 1 si tingerà di “Marsala”. La puntata andrà in onda alle ore 18.45.

Le parole di Peppe Maggio, rispondendo alle migliaia di messaggi arrivati dopo la puntata di ieri: “Sono davvero senza parole! Tutto il vostro affetto mi colpisce e mi emoziona allo stesso tempo. Siete tantissimi e non so se riuscirò a ringraziarvi singolarmente ma ci proverò, e vorrei abbracciarvi forte uno ad uno, perché siete stati meravigliosi, con il calore che solo i siciliani (nella fattispecie Marsalesi) possono trasmettere. Sì, è vero, ho avuto la possibilità di vincere 45.000 € ma il fatto di aver visto tutta questa vicinanza mi fa sentire un vincitore a tutti gli effetti. Vi voglio bene!”.

Per chi si fosse perso la puntata, ecco il link: clicca qui

peppe-maggio-l-eredita-marsala-rai-1-campione-2

peppe-maggio-l-eredita-marsala-rai-1-campione

peppe-maggio-l-eredita-marsala-rai-1-campione-3

peppe-maggio-l-eredita-marsala-rai-1-campione

 

views:
9611
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Ecco il video per rivedere la puntata. Peppe: "Tutto il vostro affetto mi colpisce e mi emoziona allo stesso tempo. Tutta questa vicinanza mi fa sentire un vincitore a tutti gli effetti"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive