Marsala si prepara alla magia del Natale: arriva il Santa Claus Village

Tantissimi gli eventi in programma. Dal 7 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 nell’area della centrale Piazza del Carmine

Marsala – Preparatevi a vedere la Piazza del Carmine e gli antistanti Palazzo Grignani e Chiesa Madonna del Carmine addobbati a festa, con due grandi e colorati alberi di Natale e un meraviglioso presepe nello stile neoclassico, Babbo Natale seduto sul suo trono e gli Elfi che aiutano i bambini a imbucare le letterine con i loro desideri: il Santa Claus Village arriva a Marsala. Su iniziativa della Pro Loco Marsala MTT 2.0, dal 7 dicembre al 6 gennaio prossimi, a Marsala, sarà infatti possibile godere di una rinnovata atmosfera natalizia nella magica scenografia riprodotta nell’area della Piazza del Carmine, uno spazio creato ad hoc per sperimentare il vero incanto del Natale.

La Casa di Babbo Natale, con il suo lettone e il suo trono, l’Ufficio Postale con gli aiutanti elfi, il baby parking, l’animazione con i personaggi Disney, sono solo alcune delle attrazioni del Village. Sono infatti tantissimi le attività di intrattenimento e gli eventi, pensati per i più piccoli ma anche per i più grandi, che avranno luogo presso il Santa Claus Village. Giochi, incontri educativi e letture animate per i più piccoli, degustazioni di prodotti tipici marsalesi, Concerti di Natale, esibizioni di artisti di strada e spettacoli di vario genere per tutti. Immancabile il Mercato di Natale con i manufatti degli artigiani locali e imperdibile la Parata Disney per le vie del centro cittadino. Sarà inoltre possibile salire sul trenino panoramico del centro storico per raggiungere il Villaggio.

Santa Claus Village – il Natale al centro di Marsala – dal 7 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 nell’area della centrale Piazza del Carmine.

views:
12753
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Tantissimi gli eventi in programma. Dal 7 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 nell’area della centrale Piazza del Carmine
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive