Cerimonia di accoglienza per don Carmelo Caccamo, il nuovo parroco di Petrosino

Un ringraziamento anche a don Orazio Placenti, nominato dalla Diocesi Vicario giudiziale per le cause matrimoniali

Petrosino – Ieri pomeriggio, nella chiesa Maria SS delle Grazie, si è svolta la cerimonia di accoglienza per il nuovo prete di Petrosino, don Carmelo Caccamo. Una chiesa gremita di fedeli per salutare don Orazio Placenti, padre stimatissimo da tutta la collettività, che per circa cinque anni è stato il parroco di Petrosino.

A celebrare la messa è stato il vescovo, monsignor Domenico Mogavero, che ha accolto il nuovo parroco, don Carmelo Caccamo, entrato in Diocesi nel maggio scorso, con il rito vescovile, presentandolo ai fedeli e dando il via ufficiale alla sua missione pastorale. Un saluto e un ringraziamento anche al precedente parroco, don Orazio Placenti, nominato dalla Diocesi di Mazara del Vallo Vicario giudiziale per le cause matrimoniali.

Al termine del rito religioso ha preso la parola l’assessore Luca Badalucco, che ha ringraziato don Orazio Placenti per il lavoro svolto fino ad oggi e dato il benvenuto al nuovo parroco, don Carmelo Caccamo, portando i saluti da parte di tutta la Giunta.

views:
2379
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Un ringraziamento anche a don Orazio Placenti, nominato dalla Diocesi Vicario giudiziale per le cause matrimoniali
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive